Foto strane dal web...

Re: Foto strane dal web...

images


ha gia' capito come funziona la vita......[smash.gif]

[rire.gif]

Come rispondere a Bossi! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Foto strane dal web...

Per chi non legge il mio angolo e sicuramente conoscerà questo grande arrivo in casa Merdoriana...
 

Allegati

  • secolo_3gennaio2011.jpg
    secolo_3gennaio2011.jpg
    92.2 KB · Visite: 0
Re: Foto strane dal web...

Questa qua'..........con un paio de bottiglie de Primitivo potrei pure trombammela[Trilly-77-24.gif] !!!!Che dici Giuse'???Sto messo male eh[17]???Ciao


Achì tranquillo nun sei messo male......l'ho postata per te , sapendo che adori le tette a coppa di champagne![17]
 
Re: Foto strane dal web...

Achì tranquillo nun sei messo male......l'ho postata per te , sapendo che adori le tette a coppa di champagne![17]

Questo vuol dire poter contare su' un Amico che ti conosce.....nel bene e soprattutto nel male[Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Giuse'..........

P.s. di la verita'.......quella e' la prima della serie delle foto "hot" che hai fatto stanotte co' la vegliarda???Ma nun stavi a casa?!Tu Moglie t'ha beccato?!Me potevi chiama'..... no?!Dai racconta
[Trilly-77-24.gif]!!!!!
 
Re: Foto strane dal web...

02:18........................... di oggi, a GIUSEPPE la mattina ti conviene dormire,non guardare quelle signorine!!!!!!!!!!!! AAAAHHH AAAAHHHHH!

Paolo ero appena rientrato da un ramino ed avevo il pc acceso ...avevo due befane da postare , una bona e l'altra racchia, ma......di colpo in stanza è apparsa mia moglie[sconvolto.gif] e per ovvi motivi ho postato la racchia!
[ange2.gif]
 
Re: Foto strane dal web...

Meno male non ci sono iscritti CC nel Forum.....
:confused: ora che ripenso..... ce ne sono eccome ..... quindi occhio a cosa scrivete o dite.... perche' hanno le ...manette
2Q==
facili !!!!!!!!!

:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto