foto ricordo delle vacanze....

roby85

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
16 Marzo 2008
Messaggi
1,229
Punteggio reazioni
3
Località
Brescia Provincia _ Pianura Padana
Ecco alcune delle foto che ho fatto durante le ferie 2010 sui monti del Trentino, dove ho anche conosciuto 2 nuovi amici Robytn e Turdide84.....
Purtroppo la qualità risente della riduzione necessaria per il caricamento.
Comincio con alcuni camosci, poi man mano le sistemo ne aggiungo altre.....
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

luigi.961 ha scritto:
Davvero belle,sono tornato ieri da una settimana in Trentino e ho visto le marmotte e tanta acqua...
Difatti gli ultimi giorni ne ho presa un po....... di marmotte ce ne sono tante e dovrei avere qualche foto....
entra48 ha scritto:
belle roby,ma vuoi diventare come i muccaioli?
si, ma purtroppo non vogliono cacciatori Italiani [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] comunque accetto inviti [rk01_050.gif]
intanto ecco altri camosci...
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

Purtroppo non ho foto degli incontri ne con gli amici sparamucche ne della sparatoria in valle duppo dove ho conosciuto altri amici Phablo.p, Botha e suo Papà e Peppola64.... ma forse è meglio così, certe cose è meglio che rimangano intime [marameo.gif]
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

roby85 ha scritto:
Purtroppo non ho foto degli incontri ne con gli amici sparamucche ne della sparatoria in valle duppo dove ho conosciuto altri amici Pabloph, Botha e suo Papà e Peppola64.... ma forse è meglio così, certe cose è meglio che rimangano intime [marameo.gif]

Azz...la creme de la creme.... :D
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

Anche Io in Sardegna ho fatto amicizia col mitico Uccio proprietario del bar dello stabilimento balneare a Cala Ginepro vicino Orosei e grande appassionato di cinghiali, inutile sottolineare la grande stima per la persona e per i Sardi in generale, dandoci un arrivederci per una cacciata insieme in Gennaio, posto qualche foto fatte in quei giorni di fine luglio inizi agosto
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

ternano73 ha scritto:
Anche Io in Sardegna ho fatto amicizia col mitico Uccio proprietario del bar dello stabilimento balneare a Cala Ginepro vicino Orosei e grande appassionato di cinghiali, inutile sottolineare la grande stima per la persona e per i Sardi in generale, dandoci un arrivederci per una cacciata insieme in Gennaio, posto qualche foto fatte in quei giorni di fine luglio inizi agosto
Bello il fringuello, peccatoper il rametto che copre il becco...
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

ZICCHIO71 ha scritto:
roby85 ha scritto:
Purtroppo non ho foto degli incontri ne con gli amici sparamucche ne della sparatoria in valle duppo dove ho conosciuto altri amici Pabloph, Botha e suo Papà e Peppola64.... ma forse è meglio così, certe cose è meglio che rimangano intime [marameo.gif]

Azz...la creme de la creme.... :D
Mi son dimenticato che c'era anche Diego....
caprioli:
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

roby85 ha scritto:
Purtroppo non ho foto degli incontri ne con gli amici sparamucche ne della sparatoria in valle duppo dove ho conosciuto altri amici Phablo.p, Botha e suo Papà e Peppola64.... ma forse è meglio così, certe cose è meglio che rimangano intime [marameo.gif]
gia'.......specialmente quelle che fanno quei 2 buaccioli che hai rammentato per primi.......dicci almeno chi faceva la donna, siam curiosi [Trilly-77-24.gif]

P.S.
complimenti per le foto :wink:.........anche quelle che hai fatto al nostro diego [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

eh,quando il nostro amico mi ha portato in montagna ero troppo contento, ha cercato di vedere e farmi vedere i caprioli,ma stare col più esperto cacciatore che conosca (e nn ho conosciuto il botahv e gli altri big........)è un ONORE.
stare in compagnia a vedere la natura e dimenticare le piccole ossessioni quotidiane tipo computer rotto è la cosa più bella al mondo,stare coi MAESTRI di caccia!!!!
per passare una giornata con un maestro di caccia farei qualsiasi cosa,non credo si disturbi se lo seguo e domanderei dei tordi sui quali sa tutto,cosi imparo ankio
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

Belle foto!

Io da parte mia ho una foto con me e cecchino fatta a Taranto durante una sosta tornando a casa da un viaggio in Puglia, ma non me la carica caricandola dall'"invia allegato" del forum!
 
Re: foto ricordo delle vacanze....

LORENZOPT ha scritto:
gia'.......specialmente quelle che fanno quei 2 buaccioli che hai rammentato per primi.......dicci almeno chi faceva la donna, siam curiosi [Trilly-77-24.gif]

P.S.
complimenti per le foto :wink:.........anche quelle che hai fatto al nostro diego [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]

....e dire che mi han raccomandato di stare attenti a quelli di Pistoia, poi non so a chi si riferivano [rire.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto