Grandeeeeeee, un grande fucile merita bei legni come quelli che ci hai fatto vedere. I legni con fibra lunga sono un po meno belli di quelli in piuma e radica di noce, ma e' opinione diffusa che io condivido pienamente che questi attutiscano meglio il rinculo.
Comunque son tutti belli
In bocca al lupo, e mi raccomando non ti scordare mai che chi non spara porta sfiga!!

HA HA HA HA HA
Un saluto
 
Ma gia hai fatto la scelta!! Hai messo anche foto del calcio finito sull'altro forum!! Che fai ricominci di qua?
Oppure fai 2 calci uno per il sabato e uno per la domenica?
Scherzo.
Bruno.
 
Ciao si di la ho continuato il post che era partito con la scelta e poi ho messo le foto del calcio quasi finito ... però non sarebbe male l’idea di avere due calci [3]
 
Lo farò tuonare nel piccolo campo da tiro che si trova a cecina :cry: piccolo ma comunque c'è ed è a 20 minuti da casa... altrimenti avrei dovuto fare più di un ora di macchina per trovare il campo più vicino...[arrampicaspecchi.g:

Se stai iniziando ora a fare il compak sporting puoi pure addestrarti e poi allenarti in un solo campo, ma per esperienza ti dico che se vorrai crescere e cioe puntare su un miglioramento continuo , dovrai successivamente frequentare anche altri campi per trovare nuovi lanci. Purtroppo in questa disciplina sparare sempre nello stesso campo, o negli stessi campi dopo un po di tempo ti porta a fare un tiro mnemonico che non serve a niente, come avviene nel trap e nello skeet, qui invece come si dice bisogna imparare a sparare sul piattello, e cioe non devi, o meglio non dovresti memorizzare il lancio ne il movimento da fare, ma dovresti inventarti una azione nuova in tempo reale piattello su piattello come avviene nel tiro a caccia per questo c`e bisogno di sparare continuamente piattelli diversi.
In bocca al lupo
 
Se stai iniziando ora a fare il compak sporting puoi pure addestrarti e poi allenarti in un solo campo, ma per esperienza ti dico che se vorrai crescere e cioe puntare su un miglioramento continuo , dovrai successivamente frequentare anche altri campi per trovare nuovi lanci. Purtroppo in questa disciplina sparare sempre nello stesso campo, o negli stessi campi dopo un po di tempo ti porta a fare un tiro mnemonico che non serve a niente, come avviene nel trap e nello skeet, qui invece come si dice bisogna imparare a sparare sul piattello, e cioe non devi, o meglio non dovresti memorizzare il lancio ne il movimento da fare, ma dovresti inventarti una azione nuova in tempo reale piattello su piattello come avviene nel tiro a caccia per questo c`e bisogno di sparare continuamente piattelli diversi.
In bocca al lupo

Eh.. lo so centro come hai detto tu inizio ora quindi devo prendere dimistichezza .... poi successivamente mi sposterò, devo mettere in conto anche le lezioni che dovrò fare..... insomma incomincia un bel lavoro [36]
Grazie dei consigli [birra.gif]
 
Se sei cacciatore la strada e` piu breve, in 6/8 mesi tirando sempre nello stesso campo superi tranquillamente 20/21, poi pero quando cambierai a seconda della difficolta dei lanci tornerai a 15/16 per poi recuperare rapidamente.
Parlo di punteggi in campi seri, regolamentari ovviamente perche in certi campi fai subito dopo pochissimo tempo 25 su 25.
Fai bene a prendere le lezioni, mossa cicciotta mooolto intelligente
Grandeeeee
 

fabrizio252

Utente Registrato
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
1
Ciao a tutti volevo condividere con voi il mio nuovo acquisto, dalla scelta del calcio grezzo all afase finale ora manca l'ultima prova per le misure e poi ritorna in fabbrica per rifiniture e coloratura finale
 

Allegati

  • photo65471.jpg
    photo65471.jpg
    66.3 KB · Visite: 0
  • photo65472.jpg
    photo65472.jpg
    116.4 KB · Visite: 0
  • photo65474.jpg
    photo65474.jpg
    110.1 KB · Visite: 0
  • photo65475.jpg
    photo65475.jpg
    64.4 KB · Visite: 0
  • photo65473.jpg
    photo65473.jpg
    64.9 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto