foto beccaccia da stampare

antoniosis

Cacciatore (10/100)
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Località
matera
carissimi amici, avrei bisogno di alcune foto di beccaccia e di cinghiali se ne avete da stampare....in alta risoluzione xrò.....da attaccare sulla macchina!
se qualcuno può aiutarmi....visto che non riesco a trovarle se no di bassa qualità!
ringrazio anticipatamente.
saluti [lol.gif]
 
Re: foto beccaccia da stampare

antoniosis ha scritto:
carissimi amici, avrei bisogno di alcune foto di beccaccia e di cinghiali se ne avete da stampare....in alta risoluzione xrò.....da attaccare sulla macchina!
se qualcuno può aiutarmi....visto che non riesco a trovarle se no di bassa qualità!
ringrazio anticipatamente.
saluti [lol.gif]

Manda un messaggio privato a Blaster...è un fenomeno :wink:
 
Re: foto beccaccia da stampare

ah! e mannacci anon sono pratico dimmi come posso kiamarlo! uff ste cose complicate sono un po negato x ste cose! grazie cmq....
 
Re: foto beccaccia da stampare

Antonio il problema non e' mandare un messaggio privato a blaster ,il problema e' come inviare una foto ad alta risoluzione,se per te ste cose sei negato.
Cmq se devi fare un adesivo per attaccarlo alla macchina qualcosa potremo combinare,almeno che non devi fare un parasole per parabrezza.
 
Re: foto beccaccia da stampare

buon di ragazzi ah grazie gentilissimi! vediamo un po.....grazie!
ma qualcuno è di livorno x caso? se non erro è blaster giusto?
fatemi sapere! ciaooo!
 
Re: foto beccaccia da stampare

ciao ragazzi, altri di voi hanno delle foto da inviarmi? non esitate sempre il alta definizione....!
grazie... [up.gif]
 
Re: foto beccaccia da stampare

Blaster non ti batte nessuno!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Ma è possibile che non si riescano a fare gli adesivi per il forum? Qualcuno che tecnicamente sia in grado di realizzarli non c'è?
 
Re: foto beccaccia da stampare

Stefano,l'allodola non viene snobbata,ti posso garantire che nel periodo di passo da noi tale caccia e' frequentata,magari durasse tutta l'annata venatoria.
Per l'immagine se avete qualche immagine bella da postare,cercherò di fare un logo degno di tale selavatico.
Ciao.
 
Re: foto beccaccia da stampare

Giuseppe per stampare una foto almeno 20x30cm deve avere una buona risoluzione , difficile da trovare in rete, idem inviarla.
Non ne ho con bracco tedesco.
Ciao
 
Re: foto beccaccia da stampare

blaster ha scritto:
Giuseppe per stampare una foto almeno 20x30cm deve avere una buona risoluzione , difficile da trovare in rete, idem inviarla.
Non ne ho con bracco tedesco.
Ciao[/
grazie lo stesso...farò stampare i collage di foto che mi fa la fidanzata..con le ferme della mia cagna.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto