ozannagh

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
7,902
Punteggio reazioni
2,688
Punti
623
E' la prima volta che inizio un thread di calcio...
Sono stato tifoso...tifosissimo e abbonato al Bologna per un decennio....poi dopo lo SCHIFO del 2005/2006,con tutto cio' che è emerso con il peggior CALCIOPOLI della storia del calcio ho mollato....continuando a seguire le vicende della mia squadra in maniera marginale...
Ma adesso mi si sta chiudendo lo stomaco....come Venerdì scorso faccio fatica a mangiare....stasera c'è l'ultimo atto del campionato di serie B tra Bologna e Pescara....al Bologna basta non perdere e tornerà in seria A....
Stagione brutta....livello tecnico imbarazzante....promozione diretta buttata alle ortiche con una Primavera disastrosa....probabilmente in un campionato cadetto "normale" il Bologna sarebbe finito a metà classifica....e invece siamo qui a giocarcela,senza meritarcela questa promozione.
Non me ne vogliano i tifosi pescaresi.....ma questa sera....FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU'.
P.S.: stasera al Dallara ci saranno 35000 spettatori.....ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ce l'abbiamo fatta.....SIAMO IN A!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sfinito....partita seguita con l'auricolare al lavoro...l'ultima 1/2 ora passata a camminare compulsivamente avanti e indietro x il piazzale...ho fatto minimo 10km...
Partita già chiusa dopo il primo tempo che...come sempre ci è accaduto quest anno...abbiamo permesso al Pescara di riaprire....prendendo gol ad inizio ripresa e regalando un espulsione che ci ha fatto giocare in 10 x 30 minuti e con 2-3 giocatori in campo che giocavano con una gamba sola.
In A meritava di andarci il Pescara....x quello che ha fatto vedere nel doppio confronto....con 3 pali e diverse occasioni sprecate....ma se penso che 11 mesi fà abbiamo rischiato di non riuscire ad iscriverci al campionato e dover ripartire dai dilettanti....onore cmq a questa squadra che ha saputo soffrire e sopperire con un grande CUORE ad uno scarso livello tecnico e...stasera....ad una condizione fisica precaria con 3 giocatori in campo solo grazie ad infiltrazioni....
Per questo..sempre...FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto