Fiocchi Traditional Dispersante borra feltro

Riapro la discussione dopo 7 anni. Dunque la polvere è cambiata? Quanto pagate voi un pacchetto da 25 cartucce?
 
ottime!! chiaramente può capitare che qualche giornata non siano al top....ma questo può succedere per qualsiasi cartuccia.....
 
comprate l anno scorso in pb 8 e messe da parte.....due beccacce colpite ma trovate morte a 150 metri....bo forse soffrono l umidità che da me non manca mai
 
io le uso per la caccia con il cane da ferma fagiani,beccacce e mi ci trovo bene non aprono tantissimo ma va bene cosi per me,polvere n340
 
Ricordo una buona cartuccia. La usavo di prima canna in 61 cilindrica sulle beccacce ma non apriva molto. Per un paio di anni era superlativa, nessun ferito come d'altronde le sorelle traditional borra feltro. Poi ricordo che cominciarono a cambiare le polveri. Le ultime 3 scatole con 3 polveri diverse. Trovai delle scatole di mio padre in bossolo verde. Un po' datate ma davvero eccellenti.
 
Oggi con fiocchi traditional del 7 spiumata una beccaccia, caduta ferita e poi ripartita come se niente fosse. Tra l'altro sparate su dei merli tempo fa sembravano cartucce caricate con semola. Mi sembrano del tutto inaffidabili..............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto