fiocchi golden phaesant che ne pensate?

Re: fiocchi golden phaesant che ne pensate?

killer92 ha scritto:
http://www.ballisticproducts.com/Fiocchi-20GP-20ga-2-3_4-Golden-Pheasant/productinfo/36520GP/

e queste le avevate mai viste???

Hai voglia! Esistono da qualche anno ma sono solo per gli States....
Tra le migliori, se non le migliori, cartucce attualmente prodotte dalla Fiocchi.

Ciao
 

alebecco

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho comprato una scatola di fiocchi golden phaesant con contenitore pb 6 33 o 32 gr ora non ricordo....come vanno?e con che climi vanno?

grazie amici

alebecco
 
Re: fiocchi golden phaesant che ne pensate?

Flagg secondo me molti italiani non le conoscono... e comunque non sono mai riuscito a capire perchè fabbriche italiane creano cartucce o fucili per il solo mercato estero... mha..
 
Re: fiocchi golden phaesant che ne pensate?

killer92 ha scritto:
Flagg secondo me molti italiani non le conoscono... e comunque non sono mai riuscito a capire perchè fabbriche italiane creano cartucce o fucili per il solo mercato estero... mha..

Perche' ne vendono molte di piu'. Il mercato italiano rispetto a quello americano e' molto piccolo. Se poi ci metti anche che molta gente ancora ricarica e' ancora piu' piccolo.
Se devi fare un prodotto con materia prima di qualita' superiore, e quindi piu' costosa, ma che allo stesso tempo non costi troppo ci vogliono i numeri....

Ciao
 
Re: fiocchi golden phaesant che ne pensate?

me le regalò un amico siciliano e mi disse che per i colombacci erano micidiali, a dire il vero ero un pò scettico, ma sabato ho deciso di provarle dopo 4 mesi, il risultato è stato eccezionale, temperatura 5 gradi, solita umidità mattutina lungo il fiume,esce dagli alberi un colombo a 30 mt circa, l'ho praticamente bruciato, è caduto come una pera cotta lasciandosi dietro un pò di penne, io e mio padre siamo rimasti sconvolti, sono delle cartucce eccezionali e pensare che hanno la borra in feltro!
 
Re: fiocchi golden phaesant che ne pensate?

Quanti gr di piombo hanno ?

se tu guardi attentamente sullo scatolo, nella parte di sopra, c'è la quantità di piombo che è 1 1/4 oz... che in grammi corrispondono a 35g pio o meno... (considera che 1oz è 28gr + 1/4 è 7gr = 28+7=35gr) una magnum in cal.20 senz'altro!
 
Re: fiocchi golden phaesant che ne pensate?

no no ci sono, le hanno proposte gia' l'anno scorso dal mese di giugno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto