Re: Finalmente...

flavioACV ha scritto:
Bune vacanze a tutti ........ !!! finalmente Stefano ora avrai un pò di tempo per venire a vedere il posto per le allodole , altrimenti lo faccio vedere a qualcun altro... [marameo.gif]

Vengo vengo Flavio...ti chiamo in settimana.Ciao :D
 
Re: Finalmente...

buone ferie! lunedi parto pure io quindi se per una settimana nn mi sentite nn disperatevi...nn finiate nello sconforto... che ai 15 torno a rompere le balle... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Finalmente...

Stefano 123 ha scritto:
Dopo due lunghe settimane di trasloco aziendale,finalmente oggi si riparte (con migra :mrgreen: ) ma aimè da domani ferie...
ciao a tutti :D

Ho parlato troppo presto...si riparte senza migra perchè stamattina in ufficio ho trovato la sorpresa:mi hanno segato internet...va bè,contenti loro :roll:
 
Re: Finalmente...

El Tega ha scritto:
Io di femmine ne ho SEI!!!!!!
Due breton, una moglie e tre figlie...una gioca a calcio, due vengono a capanno con me...anche se è un'impresa farle star zitte!!!!! chi sta meglio di me????? speriamo che i futuri morosi non siano verdi e/o astemi, o che almeno non rompano e sappiano qual'è il vino buono [lol.gif]


Ricordati che gli amici te li scegli, mentre i parenti sono come Dio te li manda! [marameo.gif]
 
Re: Finalmente...

El Tega ha scritto:
Io di femmine ne ho SEI!!!!!!
Due breton, una moglie e tre figlie...una gioca a calcio, due vengono a capanno con me...anche se è un'impresa farle star zitte!!!!! chi sta meglio di me????? speriamo che i futuri morosi non siano verdi e/o astemi, o che almeno non rompano e sappiano qual'è il vino buono [lol.gif]
cavolo... verde e astemio lo butto fuori di casa [sportschiri.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto