Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

occhio!! ho parlato co un'assicuratore ,mi ha ''fortemente sconsigliato'' di assicurarmi con loro...non paga ed e' ''sempre irrangiungibile''..ho fatto un giretto su internet e sembra proprio che ''non funzioni''.
penso che l'unica soluzine sia intestarmi l'auto di mio figlio..smenandoci le spese.
pap


----------------------------------------------------------
Se non vuoi intestarti l'auto di tuo figli, (che ci vogliono 400,00 euro) puoi spostargli la residenza presso casa tua e avvalerti della legge Bersani. Avrebbe la tua stessa classe di merito.
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

meglio la rivoluzione e morire nel sangue che vivere tassati per anni con l'acqua alla gola
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Il problema è che l'italiota non ha coraggio d'inca**arsi e fare una rivolta come si deve!
Gli dai il calcio, un paio di tette e culi in Tv e gli fai credere qualcosa di bello e lui si placa......
Infatti se notate bene in certi periodi "caldi" i Tg che servizi civetta mandano....
Tutti incendiari e poi....tutti pompieri!

Brakkoniè hai proprio ragione,
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

MASSI' DATO CHE CI SIAMO......MASSASCRIAMO TUTTO E TUTTI !!!!!!!!!
MORTACCI SUA ...............E CHI LA MESSO AL GOVERNO .............

[h=1]Deposito titoli, prelievo da 34,20 fino a 680 euro[/h][h=2][/h]RISPARMIO
Deposito titoli, prelievo da 34,20 fino a 680 euro
Per chi ha azioni, obbligazioni o titoli di Stato arriva la rimodulazione dell’imposta di bollo, dovuta sull’ammontare del deposito titoli. Non sarà più di 120 euro come previsto in un primo momento, ma di importo diverso a seconda della consistenza del dossier. Intanto dal 2013 ci sarà un inasprimento delle aliquote rispetto a quest’anno. Se il valore nominale degli investimenti finanziari detenuti è inferiore al 50.000 euro non cambia nulla: sull’estratto conto titoli inviato annualmente dalla banca viene applicata un’imposta di 34,2 euro o di 17,1 euro se l’invio è semestrale, di 8,55 se inviato ogni tre mesi o di 2,85 euro se mensile. Diverso il discorso per chi detiene titoli il cui valore nominale è superiore ai 50 mila euro. Il governo ha previsto sette diverse fasce: da 0 a 50.000 euro, da 50.000 a 150.000 euro, da 150.000 a 500.000 euro e oltre i 500.000. Per la prima fascia, come detto, non cambia nulla. Chi ha invece un deposito titoli il cui valore arriva fino a 150.000 euro quest’anno pagherà 70 euro per l’estratto conto annuale, 35 euro se la comunicazione è semestrale, 17,5 se trimestrale e 5,83 euro se è mensile. Dal 2013 l’imposta aumenta. E non di poco: sull’estratto conto titoli annuale si pagherà una tassa di 230 euro o 115 se è mensile e così a scalare a seconda della periodicità. Quindi il bollo sarà di 57,5 euro se la banca invia l’estratto ogni tre mesi o 19,17 se mensile. Salendo oltre i 150.000 euro e fino a 500.000 l’imposta annuale prevista quest’anno è di 240 euro, o 120 per semestre, 60 per trimestre e 20 se mensile. Dal 2013 si passa a 780 euro di bollo per le comunicazioni con cadenza annuale, 390 quando è semestrale, 195 euro se trimestrale oppure 65 euro se è mensile. Infine la fascia più alta, ovvero oltre i 500.000 euro. Quest’anno pagheranno 680 euro per ogni dossier, secondo la modalità a scalare previste per le altre fasce. E quindi: 390 euro su ogni estratto conto semestrale oppure 195 euro a trimestre o 65 euro al mese. Dal 2013 le aliquote cambiano così: 1.100 euro l’anno per singola posizione, oppure 550 euro per le comunicazioni semestrali, 275 se trimestrali e 91,67 euro se mensile.
 
Re: R: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Re: R: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Ma non avevvi detto che votavi per un qualcosa di centro?Giannino già ti è scaduto?Ancora CHE VOTI A BERLUSCONI PORCO GIUDA!

Dissi, poco tempo fa, che avevo sotto osservazione il movimento di Oscar Giannino FERMARE IL DECLINO, essendo convinto di un certo tipo di liberismo...il suddetto partito o movimento rappresenta, negli ultimi sondaggi, circa l'1,1% ed allora sto valutando altre strade...purtroppo quella di centro-sinistra avrebbe potuto allettarmi solo se ne fosse stato Renzi il leader, perchè senz'altro avrebbe accantonato tutta la vecchia nomenklatura di cariatidi post comuniste e soprattutto avrebbe preso le distanze, in maniera decisa, dalla CGIL e FIOM...reputo il passato governo dei tecnici un vero disastro e reputo colpevole di tale governo il centro-sinistra e la sua incapacità di offrire un governo politico alternativo al centro destra...che bisogno c'era del governo tecnico di Monti?...perchè non si andò a votare nell'autunno del 2011?...sono state inventate un sacco di scuse da dare in pasto al popolo beota, come quella che non c'era neanche il tempo di affrontare una campagna elettorale di meno di due mesi...te lo dissi e te lo ripeto è stata sempre l'incapacità del centro-sinistra a far vincere le elezioni a Berlusconi anche quando i sondaggi erano a lui sfavorevoli.
Ora escludendo Monti &Co. secondo me, impresentabili - escludendo Bersani-Vendola, la solita contredizione sinistrorsa di voler stare con due piedi in una scarpa - escludendo Grillo, secondo me, neanche degno di essere preso in considerazione - non volendo rinunciare al mio diritto di voto...sono quasi obbligato o a votare PDL o a votare il partitino di Giannino che fa pure rima...ci sto ancora pensando.
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Posso anche essere daccordo che serva anche una riforma della giustizia, quello su cui non sono daccordo è che la faccia un plurinquisito quale lui è (a ragione), purtroppo pur non avendola riformata è riuscito a farsi approvare delle leggi ad personam, tra le quali la depenalizzazione sul falso in bilancio, che gli hanno permesso di stare fuori dalla galera (luogo che sarebbe dovuto essere la sua abituale residenza da non meno di venticinque anni), ripeto uno come lui "deve" tenere le mani fuori dalla riforma della giustizia e dalla costituzione, ha troppi interessi e troppi conflitti di interessi che farebbero in modo che i vantaggi verrebbero acquisiti da lui e pochi altri e gli svantaggi ai restanti.

Perchè, da quando uno solo può fare una qualsiasi riforma???...solo la "buonanima" le faceva, ma erano altri tempi che, fortunatamente, non torneranno mai più.
Le riforme si possono fare solo quando sono largamente condivise o dai partiti che contano o da un singolo partito quando ne abbia avuto un mandato plebiscitario dagli elettori (non è il nostro caso, al momento).
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Se rileggete la storia del 1929 (crollo wall street) e la successiva entrata in guerra dell'impero nazista mi vengono i brividi...

Se si rielabora la storia e si aggiorna ai tempi nostri..... non e' successo uguale.......!!!!????? Paro paro.....

Oggi come allora e' fallito il sistema bancario nel suo insieme....hanno fatto il tritacarne e la Germania con la Kulona detta legge.....
Inoltre il governo Monti con i banchieri.... si vede gia' di chi fa' gli interessi.....
Ragazzi siamo nella cosidetta......
Ma la colpa e' nostra che dal 1948 ad oggi glielo abbiamo permesso di fare.... la politica italiana ha fallito TUTTA, per tutto il sistema bancario nel suo insieme, e per l'inclinazione a 90° che dobbiamo fare ai BOSS dell'Europa....
Tanto per citarne una a caso..... quando sbarcano i clandestini ci fanno arrangiare da soli.....perche' siamo italiani..... quando c'è da pagare e succhiarci il sangue siamo europei.... come sta' sta' faccenda????
Quanto ancora il popolo si deve far carico di questa legna verde e del pesce ormai marcito che puzza in maniera allucinante?????
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Preferisco avere i compagni tra' i piedi che quella faccia di m...a tutto unto da capo ai piedi con i suoi miliardi sempre pronto a sistemasse i propri caxxi e a mannacce a piombo facendo tutto l'inverso di quel che doveva fare.....almeno dai comunisti so' cosa debbo aspettarmi .....da quel bavoso mi aspettavo altro, almeno lo infilassero in galera!

Guarda che i compagni non li conosci tanto bene visto che il pd ha caldeggiato questo governo tecnico , intanto metti le mani in tasca per pagare stà stangata di marca pd .
questi sono.......i comunisti .
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

ti ringrazio e' quella che finora ha fatto il.prev piu' basso,ma cos'e' il diritto di rivalsa?
pap

Diritto di Rivalsa è : che la tua assicurazione non puo' rivalersi su di te se fai un incidente di qualsiasi tipo o se hai bevuto!
 
Re: R: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Re: R: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Verissimo che è sempre peggio,ma se devo scegliere mai e poi mai al duo vendola e bersani e tanto meno a grillo!!!
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

se dovessi dire quello che penso probabilmente sarei perseguibile penalmente..... per dirla soft "tabula rasa"!! quando l'erba infestante attacca un orto ..o la levi tutta o ogni anno sei a ristrapparla o a lamentarti del fatto che prima o poi dovrai farlo..
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Le banche battono il governo: tornano le commissioni sui prestiti.



L’Abi aveva protestato. I vertici dell’associazione hanno minacciato le dimissioni. Governo e parlamento cambiano il testo del decreto sulle liberalizzazioni. Attraverso un emendamento, alla norma già introdotta al Senato, che stabilisce la nullità di tutte le commissioni bancarie in caso di concessione di linee di credito, è aggiunto che tale previsione si applica solo "alle banche che non si adeguano alle norme sulla trasparenza ai sensi della delibera del Cicr, adottata ai sensi dell'art. 117/bis del Codice bancario".
In pratica la nullità delle commissioni sulle linee di credito varrà solo nel caso in cui le banche non abbiano rispettato le norme sulla trasparenza.

L'emendamento sarà formalizzato una volta verificata la sua ammissibilità. Sono in corso verifiche informali con gli uffici della Camera. Va detto, però che esiste un problema temporale nella conversione del decreto legge. La Camera concluderà l'esame del testo il 22 marzo e il decreto scade il 24: resterebbero dunque solo due giorni, inserendo le poche righe di modifica al decreto liberalizzazioni, per chiudere la terza lettura in Senato. C'è il timore che, approfittando di questa modifica, i deputati possano proporne delle altre, allungando i tempi del varo. E' stata ipotizzata la soluzione di spostare l'emendamento nel decreto semplificazioni - ora alla Camera e poi in Senato - che verrebbe approvato qualche giorno dopo il dl liberalizzazioni. Anche se esiste il problema di estraneità della materia al decreto semplificazioni. Problema recentemente evidenziato dal Presidente Napolitano.
L'alternativa studiata in maggioranza sarebbe un disegno di legge bipartisan di iniziativa parlamentare, fatto di un solo articolo, appoggiato da tutti i gruppi di maggioranza, che avrebbe una corsia preferenziale nei due rami del Parlamento




GUAI A DIRE CHE QUESTO GOVERNO é PROBANCHE............

GRAZIE MONTI CHE SALVI L'ITALIA...........
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Questa è veramente una mazzata per tutti ve ne accorgerete subito dopo le feste quando ulteriori imprese chiuderanno.......


Hai ragione Lucav... [eusa_clap.gif]
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Posso anche essere daccordo che serva anche una riforma della giustizia, quello su cui non sono daccordo è che la faccia un plurinquisito quale lui è (a ragione), purtroppo pur non avendola riformata è riuscito a farsi approvare delle leggi ad personam, tra le quali la depenalizzazione sul falso in bilancio, che gli hanno permesso di stare fuori dalla galera (luogo che sarebbe dovuto essere la sua abituale residenza da non meno di venticinque anni), ripeto uno come lui "deve" tenere le mani fuori dalla riforma della giustizia e dalla costituzione, ha troppi interessi e troppi conflitti di interessi che farebbero in modo che i vantaggi verrebbero acquisiti da lui e pochi altri e gli svantaggi ai restanti.
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

le vere ''liberalizzazioni'' non le fanno ,ieri arriva il rinnovo rc auto di mio figlio: classe di merito migliorata,valore assicurato diminuito per deprezzamento auto= aumento del premio 600 euro!!!.
l'agente mi ha allargato le braccia, anzi ha rifatto i calcoli e gli viene un aumento di 1000 euro! il servizio clienti tel. non e' disponibile..ho mandato una mail vediamo..... ma credo che ormai siamo proprio polli da spennare
pap

Anche per l'ass. auto, come per tutto, bisogna andare alla ricerca della solita formula: migliore qualità con minor prezzo...spesso chi cerca trova.

Premesso che sono alla classe di merito 1E pago per l'RC auto poco più di 600 euro/anno ho un 1900 diesel da 120 cavalli con una potenza di 88 Kw...da almeno 25 anni mi rivolgo ad un broker che ha un nutrito portafoglio polizze che sposta secondo le condizioni più convenienti con le varie assicurazioni (gli spostamenti sono molto rari 2/3 in 25 anni)...pensa che nonostante la fetta che legittimamente spetta al broker, le condizioni di polizza sono abbastanza accettabili...e tieni in considerazione che mi sembra che Taranto abbia i premi più alti d'Italia.
Dimenticavo, non ho l'assicurazione furto/incendio perchè più che proteggerci dal furto ce lo fa subire dall'assicurazione, per cui non essendoci l'obbligatorietà non la faccio.
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

altra cosa: notizia di ieri per il prelievo del 15% su pensioni oltre i 200000 euro? ma avete diviso per caso 200000 Euro per 12 mesi???? quanti caxxo di soldi sono!?!??!
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

bisogna buttare giu questo governo di ladroni, che ci vogliono far pagre la crisi
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Sicuramente ha pensato per se in primis come tutti del resto e si poteva sperare molto , molto meglio . Ha deluso tutti .
Va via speriamo solo di non doverlo rimpiangere , si vedono certe teste che danzano intorno alla torta che non lasciano presagire nulla di buono
Per noi cacciatori il pericolo maggiore arriva da sx e solo chi ha il paraocchi non lo vede .
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

----------------------------------------------------------
Se non vuoi intestarti l'auto di tuo figli, (che ci vogliono 400,00 euro) puoi spostargli la residenza presso casa tua e avvalerti della legge Bersani. Avrebbe la tua stessa classe di merito.
mio figlio risiede con me ,ma la classe di merito ,per cambiare devi vendere l'auto.
pap
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

e ti pare poco rudi? comunque se stiamo qui ad elencare tutte le malefatte dei nostri politici, ne abbiamo fino a capodanno del 2013, senza neanche il tempo per pisciare. quello che più mi rode, é che avevo dato il mio voto al berlusca,solo dopo che ci aveva promesso le modifiche alla 157, mancate queste, per me é già bello morto e sepolto, e con lui il suo pdl. la lega che ha fatto tanto fumo e niente arrosto per mé si é bruciata poco dopo che é andata al governo, la sinistra non avrà mai il mio voto, preferisco perdere l'uso delle mani !! non'é mai stata diversa dal pdl, quando governava faceva anche lei i suoi giochetti sporchi...che dire, se vorranno il mio voto se lo dovranno comprare, che sia berlato, che sia fini,che sia zaia, che sia il papa, che sia qual si voglia, il mio voto non lo avrà più nessuno.
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Il problema è che l'italiota non ha coraggio d'inca**arsi e fare una rivolta come si deve!
Gli dai il calcio, un paio di tette e culi in Tv e gli fai credere qualcosa di bello e lui si placa......
Infatti se notate bene in certi periodi "caldi" i Tg che servizi civetta mandano....
Tutti incendiari e poi....tutti pompieri!
 
Re: Finalmente il berlusca fuori dalle balle

Guarda che i compagni non li conosci tanto bene visto che il pd ha caldeggiato questo governo tecnico , intanto metti le mani in tasca per pagare stà stangata di marca pd .
questi sono.......i comunisti .
Comunisti ???quelli del PD comunisti??ma stai scherzando.......un ultimo accenno e poi solo caccia :per usare dei termini cari a voi,questo governo "tecnico"non è appoggiato solo dai comunisti ma anche dai fascisti e mi pare che tu non li conosca bene!L'unica certezza che dobbiamo pagare tutti meno quelli DAVVERO ricchi....saluti democratici
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto