Re: Finalmente i primi nati

Io tempo fa avevo una coppia di anatre germanate...il maschio lo chiamavo Rocco non sbagliava mai un colpo... l'anatra ha fatto 2 covate e su 15 uova sempre 13/14 schiudevano...!!! Cambia il maschio!!!!
 
Re: Finalmente i primi nati

questi i nuovi nati di questa stagione...speriamo facciao il loro lavoro....noi abbiamo cercato di mettercela tutta..Vedi l'allegato 30149

concordo con denis, sei unico!

a presto!

- - - Aggiornato - - -

questi i nuovi nati di questa stagione...speriamo facciao il loro lavoro....noi abbiamo cercato di mettercela tutta..Vedi l'allegato 30149

concordo con denis, sei unico!

a presto!
 
Re: Finalmente i primi nati

mattia sei il numero uno .... i miei non mi stanno sulla spalla... al massimo sulla mano e provo a parlarci ogni tanto ma non me rispondono ahhahh...saluti luca
 
Re: Finalmente i primi nati

Stasera ho avuto la conferma che il maschio è pronto per il brodo: oltre ad aver fecondato 1 uovo su 42 stagionali, l'ho visto beccare ferocemente il suo unico piccolo...

Presto minestra di germano.
 
Re: Finalmente i primi nati

Stasera ho avuto la conferma che il maschio è pronto per il brodo: oltre ad aver fecondato 1 uovo su 42 stagionali, l'ho visto beccare ferocemente il suo unico piccolo...

Presto minestra di germano.

grazie a tutti ragazzi dei compimenti ma nn e' tutta farina del mio sacco...
[15] hehehehe luigi tu hai la vista lunga ma nero nn la mollo!!!!
ciao dani in caso il tedesco lo facessi ripieno di salsiccia fammi un fischio!!:lol:
 
Re: Finalmente i primi nati

grazie a tutti ragazzi dei compimenti ma nn e' tutta farina del mio sacco...
[15] hehehehe luigi tu hai la vista lunga ma nero nn la mollo!!!!
ciao dani in caso il tedesco lo facessi ripieno di salsiccia fammi un fischio!!:lol:
Amico mio, ricordati che quando fra breve verrai a casa mia, portami un tuo maschio certificato.......ciao matti !!!!
 
Re: Finalmente i primi nati

dani nn vorrei essere ripetitivo e assillante ma sai...i miei maschi sono certificati e anno la d.o.p.....sai quale' il suo prezzo!!!!ne abbiamo parlato.[42]
 
Re: Finalmente i primi nati

dani nn vorrei essere ripetitivo e assillante ma sai...i miei maschi sono certificati e anno la d.o.p.....sai quale' il suo prezzo!!!!ne abbiamo parlato.[42]

beh dai mattia..te sai che anche le mie femmine sono certificate ed hanno la dop...sai qual è il loro prezzo !!! ne abbiamo parlato. :eek:
 
Re: Finalmente i primi nati

beh dai mattia..te sai che anche le mie femmine sono certificate ed hanno la dop...sai qual è il loro prezzo !!! ne abbiamo parlato. :eek:

[eusa_hand.gif] alt alt scusa dani...nn che nn mi fidi di te' ma se permetti la dop alle tue femmine la voglio testare prima io!!!
 
Re: Finalmente i primi nati

lo sapete che massimiliano ha proprio capito bene la situazione... quel germano è in uno stato di terrore profondo perchè il mattia se il nostro germano fa 4 giri e non gli porta le anatre in bocca scaricherà su di lui la sua atavica voglia di uccidere... stessa cosa se in un giorno che pareva essere ottimo per anatre non vola niente e in quel caso ne lascia 3 e prova il tripletto ahh... saluti luca.
 
Re: Finalmente i primi nati

Mattia ù sè smaGrè ..... a la Granda !!!

Forza Mattia, continua così ..... .

weee finalmente qualcuno si e' accorto del mio dimagrimento!!!!!!!!

azzzz sono quasi sulla soglia dell'anoressia.....[33] grazie beppe del supporto psicologico
adesso peso solo 102 kg ..hihihihihihi [thumbsup.gif]
 
Re: Finalmente i primi nati

Fine della giostra...l'anatrino ieri mattina è sparito..probabilmente una gazza o una ghiandaia l'ha preso su...

Ora sparirà anche il maschio...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto