FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

Scusate, ma e' chiaro che il mio "odio" non e' riferito alle persone ma al loro credo politico !! Allora scusate odio non i verdi e i comunisti...ma le loro idee e i loro programmi....
Se sono stato troppo dura scusate, non volevo offendere nessuno e chiedo scuso per essermi espresso male.
lo so che ci sono molti cacciatori di sinistra...e ripeto non volevo offenderli.
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

Caro Marco83 fregatene dei Quaquaraquà, che aprono bocca a ci danno fiato.
ciao
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

Ieri sia in chat che nel forum c'e' stato un attacco vergognoso nei confronti di Marco83, detto er Ruzza..Mi auguro che sia la prima e l'ultima volta che accade una cosa del genere...Sullo sfotto' personale, nulla da ridire, finalizzato al rafforzamento dell'amicizia..Ma un'attacco politico, ad una sua giustissima e personale fede,va' oltre l'umana comprensione.Marco83 e' un ragazzo di sani principi morali e umani e non va' messo alla gogna, per la sua fede.Questo e' un sito libero e democratico, che accoglie cacciatori, di ogni estrazione e fede politica e sociale. Un uomo va' giudicato per quello che e', non per la sua fede politica.....Spero di esser stato chiaro!
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

max_fior ha scritto:
colvi ha scritto:
PER FORTUNA NON CI SONO MOLTI DI MARCO83 IN ITALIA :D :D :D :D


io dico invece che per fortuna c'e' ne sono,non parlo politicamente ma come persona ..........

qouto il buon max, la politica è l' ultima cosa da guardare per giudicare una persona...........e marco sicuramente è una brava persona.
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

da parte mia, pur non conoscendo personalmente marco 83, ma dopo aver assistito al tentativo di linciaggio da parte di alcuni di "noi" , esclusivamente per aver espresso in maniera chiara e schietta un proprio parere su chi ci governerà e su chi l'ha votato, pur stando quotidianamente al servizio del forum e di chi "scherzando" lo prende quotidianamente in giro (magari gli stessi che lo hanno minacciato di querela), esprimo la mia più completa ed incondizionata solidarietà.
p.s. mi rivolgo a tutti gli pseudoquerelanti : personalmente mi fido molto di più di chi mi parla " in faccia guardandomi negli occhi " di chi li abbassa o mi da sempre ragione.
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

Credo che Ozzangh e Bennellis90 abbiano ragione......

1 - la Politica con la Caccia ci è sempre entrata e sempre ci entrerà...purtroppo!!!!
2 - Siamo in un forum....percui.... il signore ci ha dotato di mani e dita (in alcuni casi anche il resto :D :D
tutti quelli che vogliono parlare di politica devono andare in culo comunque essi la pensino
)....per usare la tastiera...se uno non vuole sentire certe cose....è come con il telecomando della Tv.... non ci vada!!!

3 - Siamo ancora in Democrazia ...... quindi.... a buon intenditor poche parole!!!

MAREMMA MAIALA!!!!! :D :D
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

Non mi piace quotare,

tantomeno parlare di politica per cui ho spesso evitato, ma quello che ha scritto sopra il Sor Ciro è anche il mio pensiero.......

Sandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto