Re: Fiere primaverili

andrea74 ha scritto:
equilibrista ha scritto:
1957ale ha scritto:
La fiera a Lucca c'è proprio il 14 settembre per Santa Croce.

E' diventata la fiera più sgrausa della storia.
Non c'è più nulla.

io sono di lucca(provinciA)pero 'purtroppo non sono mai riuscito ad andarci x problemi di lavoro...che dite non ne vale la pena????
Secondo me se ci devi venire apposta no.
Se fai una girata e porti la ragazza a vedere i maialini va bene, altrimenti......

Adoro i mailini. Vivi, morti legati, insaccati, arrrostiti o in umido con le olive, i maialini sono il top.
Anche le mailine, ma solo se maggiorenni, bipedi, consenzienti e aggratis.
 
Re: Fiere primaverili

1957ale ha scritto:
Io me la ricordo quando ero bambino che ci andavo con mio padre;
era in una bella piazza,non mi ricordo come si chiama,dentro le mura...
...altri tempi!

Ai vecchi tempio a Lucca per le fiere di Settembbre ( 14 - 21 -28 ) i tenditori portavano gli uccelli a vendere nella piazzetta del mercato. Ricordo uccellai mitici, il Ginesi che poi nella piazzetta ci fece il negozio, e poi quello senza una gamba che si metteva sempre sull'angolo, c'era quello che vendeva la paina, gabbie attaccate al muro o in terra coperte con le balle. Ma per ricordarlo ci vogliono un pò d' anni sulle spalle...
 
Re: Fiere primaverili

Secondo me se ci devi venire apposta no.
Se fai una girata e porti la ragazza a vedere i maialini va bene, altrimenti......

Adoro i mailini. Vivi, morti legati, insaccati, arrrostiti o in umido con le olive, i maialini sono il top.
Anche le mailine, ma solo se maggiorenni, bipedi, consenzienti e aggratis.[/quote]


apposta no xche' abito a 10 minuti da dove fanno la fiera.la moglie se la porto alle 6 a vedere i maiali mi insacca me [Trilly-77-24.gif]
x le maialine se volete chimo un mio amico e organizzo...ha un locale privato..il BUNGA BUNGA [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto