Fiera uccelli e cani da caccia sarnico(bg)

Domenica prossima ( 11 agosto ) sono presente alla sagra di Almenno come espositore,
spero di incontrare qualcuno del forum !!!!!!!!!![/QUOTE]

ESPOSITORE DI COSA??????
 
Presente come ogni anno, Carlo spero sia la volta buona per incontrarci !!!!!!!!!!!!

Domenica prossima ( 11 agosto ) sono presente alla sagra di Almenno come espositore,
spero di incontrare qualcuno del forum !!!!!!!!!!
 
È stato un piacere conoscere Tordo65 con il quale, come dicevo, mi ero intrattenuto anche lo scorso anno senza sapere chi fosse qui sul forum. Bella fiera, come sempre, almeno, personalmente, tra quelle che ho visitato è quella nella quale ci sono più articoli legati alla caccia e meno "cineseria". Peccato per i pochissimi uccelli presenti per la concomitanza di altre manifestazioni (anche se la location dove si svolge la gara di canto non è ottimale e sarebbe da rivedere).
Ho rivisto con immenso piacere l'amico francese Bruno Amico che sempre ci legge, ma mai scrive (dai Bruno fai uno sforzo, le tue conoscenza in tema di caccia ed allevamento, farebbero comodo).
 
Peccato cavoli, sono via qualche giorno altrimenti era un piacere conoscerci di persona.......a parte Usva gia' conosciuto.......un piacere reincontrarlo.
Buona manifestazione comunque a tutti voi........
 
ciao a tutti,
come ogni anno rubo questo spazio per promuovere la 58à fiera degli uccelli di Sarnico(bg)

Nella splendida cornice del lido Nettuno, parco alberato in riva al lago d'Iseo, il giorno di ferragosto si svolgerà la 58° edizione della fiera degli uccelli e cani da caccia di Sarnico

Oltre a una vasta esposizione di articoli per la caccia durante tutto l'arco della giornata potrete vedere più 300 uccelli in concorso canoro; tiro con la carabina ad aria compressa, tiro al piattello laser, tiro con l'arco, esibizione del chioccolatore Loris dal Maistro, una rapresentanza del museo venatorio di Jesolo, più di 100 cani in mostra....

Fermatevi pure a pranzo, la cucina è ottima.

Ricordo che ci sarà anche una lotteria istantanea al momento dell'ingresso in fiera e che parte dell'incasso msarà devoluto alla scuola per l'infanzia di Sarnico.

ciao a tutti

Probabilmente non ho letto bene ma non ho capito quando e' , se mi dai coordinate ed indirizzò magari un giro c'è lo faccio. Grazie
Stefano
 

CACCIA78

Utente Registrato
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Località
sarnico-bergamo-
ciao a tutti,
come ogni anno rubo questo spazio per promuovere la 58à fiera degli uccelli di Sarnico(bg)

Nella splendida cornice del lido Nettuno, parco alberato in riva al lago d'Iseo, il giorno di ferragosto si svolgerà la 58° edizione della fiera degli uccelli e cani da caccia di Sarnico

Oltre a una vasta esposizione di articoli per la caccia durante tutto l'arco della giornata potrete vedere più 300 uccelli in concorso canoro; tiro con la carabina ad aria compressa, tiro al piattello laser, tiro con l'arco, esibizione del chioccolatore Loris dal Maistro, una rapresentanza del museo venatorio di Jesolo, più di 100 cani in mostra....

Fermatevi pure a pranzo, la cucina è ottima.

Ricordo che ci sarà anche una lotteria istantanea al momento dell'ingresso in fiera e che parte dell'incasso msarà devoluto alla scuola per l'infanzia di Sarnico.

ciao a tutti
 
Presente come ogni anno, Carlo spero sia la volta buona per incontrarci !!!!!!!!!!!!

Domenica prossima ( 11 agosto ) sono presente alla sagra di Almenno come espositore,
spero di incontrare qualcuno del forum !!!!!!!!!!

Io dovrei venire, salvo contrattempi dell'ultima ora; fammi sapere dove ti metti che sicuramente passo a salutarti. Hai in esposizione qualche tordo mutato?
 
Presente come ogni anno, Carlo spero sia la volta buona per incontrarci !!!!!!!!!!!!

Domenica prossima ( 11 agosto ) sono presente alla sagra di Almenno come espositore,
spero di incontrare qualcuno del forum !!!!!!!!!!

Salvo contrattempi improvvisi dovrei esserci.Se fai sapere dove sei sarei lieto di conoscerti di persona.ciao Claudio
 
Bravi complimenti,era da qualche anno che non andavo ma sempre ben organizzata.Carlo mi sto studiando tutti i roccoli della bergamasca bellissimo il libro grazie.sarei curioso di sentire chioccolare te la prossima fiera ciao ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto