Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

...eppure, se non fosse per motivi a noi tutti comuni, una volta per tutte due passonate sonore a questi le darei volentieri....!!!! Il loro posto e' nel recinto..! Razionalmente ragionando, e' meglio non pensarli... 100% CACCIATORISTI...!!!!
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

alessandro_TV ha scritto:
ho fatto un giretto nel forum di quei pazzi e vi giuro che sono rimasto sconvolto da quello che scrivono, dalla violenza che usano nelle frasi, dalla totale mancanza di rispetto verso quelli che la pensano in maniera diversa da loro.
ritengo che sia normale potersi confrontare con gli altri su ogni argomento, ma con quei folli, è impossibile discutere...
mi auguro, che come scrivete voi, siano in pochi, dato che pensavo di andare alla fiera con mia moglie e mio figlio e non vorrei avere problemi.
Vai tranquillo, sono purtroppo dietro le transenne circondati da polizia.. non fanno altro che dar aria alla bocca. Comunque parlano parlano ma se non ci fosse la polizia secondo me neanche avrebbero il coraggio di presentarsi.
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Che paura!!!penso di non andare, non vorrei che mi facessero del male.......
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Andre ha scritto:
Sti qua l'ambiente l'hanno visto solo in fotografia (forse)... Pensano di salvare gli orsi polari mangiando le golia bianca... Quanta ignoranza!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] bellisima :D
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

lucastellucci ha scritto:
L'unica cosa che mi blocca è la distanza, sennò andrei alla fiera solo per farmi due risate guardandoli e magari tirargli anche due spiccioli....
ahahah le monetine da ultra proprio... magari urli pure MOCCICAMOJE!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

falco8 ha scritto:
lucastellucci ha scritto:
L'unica cosa che mi blocca è la distanza, sennò andrei alla fiera solo per farmi due risate guardandoli e magari tirargli anche due spiccioli....
ahahah le monetine da ultra proprio... magari urli pure MOCCICAMOJE!!! [Trilly-77-24.gif]
organizziamo la trasferta umbri?se andiamo in 4 con una macchina è un'ammazzata ma a livello di costi diventa raggionevole
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

mammo1 ha scritto:
falco8 ha scritto:
lucastellucci ha scritto:
L'unica cosa che mi blocca è la distanza, sennò andrei alla fiera solo per farmi due risate guardandoli e magari tirargli anche due spiccioli....
ahahah le monetine da ultra proprio... magari urli pure MOCCICAMOJE!!! [Trilly-77-24.gif]
organizziamo la trasferta umbri?se andiamo in 4 con una macchina è un'ammazzata ma a livello di costi diventa raggionevole

a me mi bloccano sempre gli esami quel periodo. cmq se si è liberi si puo fare volentieri...non ci tiriamo certo indietro noi umbri. gente de macchia
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

falco8 ha scritto:
lucastellucci ha scritto:
L'unica cosa che mi blocca è la distanza, sennò andrei alla fiera solo per farmi due risate guardandoli e magari tirargli anche due spiccioli....
ahahah le monetine da ultra proprio... magari urli pure MOCCICAMOJE!!! [Trilly-77-24.gif]

Beh moccicamoje è un must e non se ne può fare a meno...
Comunque piacerebbe anche a me andare a vedere la fiera, peccato che ho gli stessi problemi di Yuri, dannata università!!!
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Bisognerebbe essere in tanti a queste manifestazioni.............
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

E devi vede quel poveretto, come sta sempre a controllare i numeri ip e i nuovi registrati :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto