Re: Fastidio visivo

Ciao Cica non ho idea di cosa possa essere ma spero tu riesca a risolvere al più presto....non sottovalutare nulla! E un un megaIBAL!
 
Re: Fastidio visivo

vai dal medico e facci sapere che dice, potrebbe essere anche solo pressione alta, ma anche sintomi di qualcosaltro, meglio non scherzare con gli occhi.......
 
Re: Fastidio visivo

Da ieri pomeriggio ho uno strano fastidio visivo all'occhio destro, in pratica vedo come delle ragnatele che partono dal centro dell'occhio e vanno a salire fino a scomparire del tutto, non so da cosa dipendono e non mi sono mai capitate e per questo ho un certo grado di preoccupazione anche riguardo al fatto che sabato devo partire e fare molti km di guida....qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?


grazie


Ciao Cica, il mio compagno tempo fa ebbe un esperienza simile. gli fu diagnosticata un'inizio di Distacco posteriore del vitreo.
Distacco posteriore di vitreo - IAPB Italia Onlus
stai tranquillo se è quello non è niente.
Se vedi lampi o corpi mobili è probabilmente quello. E' fisiologico se hai superato i 40....
 
Re: Fastidio visivo

Corri letteralmente parlando all'Oftalmico o a un pronto soccorso. Non ci scherzare con la vista ! Te lo dice chi ha combattuto - e non poco - con due corioretiniti devastanti e distacco di retina. Vai Mauro, senza impressionarti, ma vai in giornata a farti vedere.
Ciao
 
Re: Fastidio visivo

Da ieri pomeriggio ho uno strano fastidio visivo all'occhio destro, in pratica vedo come delle ragnatele che partono dal centro dell'occhio e vanno a salire fino a scomparire del tutto, non so da cosa dipendono e non mi sono mai capitate e per questo ho un certo grado di preoccupazione anche riguardo al fatto che sabato devo partire e fare molti km di guida....qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?


grazie

a cicalo ma invece da sta a scrive sul forum vai subito dal medico............. e sbrigate puo essere tutto o gniente. te voio bene facce sapè!!!!!!!
 
Re: Fastidio visivo

Un amico di altro forum ha parlato di MIODESOPSIA e i sintomi sono quelli riportati dalla pagina medica di google

comunque ho fissato una visita oculistica stasera alle 19,00 a Ostia lido
 
Re: Fastidio visivo

Un amico di altro forum ha parlato di MIODESOPSIA e i sintomi sono quelli riportati dalla pagina medica di google

comunque ho fissato una visita oculistica stasera alle 19,00 a Ostia lido

Beh qualcuno di serio nell altro forum ancora c'è!
Digli di migrare anche a lui[emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Fastidio visivo

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]Non potrebbe essere che si è preso un forasacco nell'occhio e non se n'è accorto? A parte gli scherzi, queste macchie mobili tipo fili di fuliggine che vanno su e giù in particolari condizioni di sfondo e di luce le ho notate molti anni fa mentre pescavo, guardavo il cimino sullo sfondo azzurro del cielo ho notato questo fenomeno. Dopo una visita oculistica ho risolto non facendoci più caso, se mi impegno e metto in atto la "tecnica visiva" in condizione di sfondo e luce favorevole riesco ancora a vederli questi fenomeni paranormali.
 
Re: Fastidio visivo

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Non potrebbe essere che si è preso un forasacco nell'occhio e non se n'è accorto? A parte gli scherzi, queste macchie mobili tipo fili di fuliggine che vanno su e giù in particolari condizioni di sfondo e di luce le ho notate molti anni fa mentre pescavo, guardavo il cimino sullo sfondo azzurro del cielo ho notato questo fenomeno. Dopo una visita oculistica ho risolto non facendoci più caso, se mi impegno e metto in atto la "tecnica visiva" in condizione di sfondo e luce favorevole riesco ancora a vederli questi fenomeni paranormali.[/QUOTE]



---------------------------------------------------------------------------------------
Stessa cosa io, sono anni che li ho, specialmente all'alba. Vanno e vengono. Non ti preoccupare Mauro, un collirio adatto e tutto a posto.
 
Re: Fastidio visivo

Eccomi, ieri sera poi ho finito alle 21,00 e avevo gli occhi dilatati dalle gocce, in pratica non vedevo una mazza, allora il parere medico azzeccato del nostro collega era giusto, in pratica il liquido gelatinoso che e' all'interno dell'occhio ha avuto un piccolo versamento dovuto forse a un movimento repentino della testa o a uno sforzo, in pratica nulla di allarmante e a parte questi primi giorni poi in futuro non ci si dovrebbe piu' fare caso, comunque mi ha dato pure delle compresse di sali minerali da prendere per 20 gg e mi ha consigliato di ripetere la visita a fine estate....

Grazie del vostro interessamento.
 
Re: Fastidio visivo

Eccomi, ieri sera poi ho finito alle 21,00 e avevo gli occhi dilatati dalle gocce, in pratica non vedevo una mazza, allora il parere medico azzeccato del nostro collega era giusto, in pratica il liquido gelatinoso che e' all'interno dell'occhio ha avuto un piccolo versamento dovuto forse a un movimento repentino della testa o a uno sforzo, in pratica nulla di allarmante e a parte questi primi giorni poi in futuro non ci si dovrebbe piu' fare caso, comunque mi ha dato pure delle compresse di sali minerali da prendere per 20 gg e mi ha consigliato di ripetere la visita a fine estate....

Grazie del vostro interessamento.
allora il fastidio visivo l' ha avuto piu' il dottore quando ti ha visto arrivare che te[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Da ieri pomeriggio ho uno strano fastidio visivo all'occhio destro, in pratica vedo come delle ragnatele che partono dal centro dell'occhio e vanno a salire fino a scomparire del tutto, non so da cosa dipendono e non mi sono mai capitate e per questo ho un certo grado di preoccupazione anche riguardo al fatto che sabato devo partire e fare molti km di guida....qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?


grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto