Salve amici...sarà la sezione giusta?
Mi ritrovo in casa un quadro con una decina di farfalle...vorrei gentilmente sapere se c'è tra voi qualche esperto che conosce le varie specie e anche il relativo valore! Al più presto posterò qualche foto.
Grazie anticipatamente

Tienilo sto' quadro de farfalle..... no ;-) ?!?Se no a quelle 4 strappone che te porti a casa che gle fai vede' ???La collezione de canne Breda R e quickchoke vari [Trilly-77-24.gif]?!?Ciao Lore' :mrgreen:!!!
 

mincio75

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
1,682
Punteggio reazioni
9
Località
Fiumicino-ROMA
Salve amici...sarà la sezione giusta?
Mi ritrovo in casa un quadro con una decina di farfalle...vorrei gentilmente sapere se c'è tra voi qualche esperto che conosce le varie specie e anche il relativo valore! Al più presto posterò qualche foto.
Grazie anticipatamente
 
Tienilo sto' quadro de farfalle..... no ;-) ?!?Se no a quelle 4 strappone che te porti a casa che gle fai vede' ???La collezione de canne Breda R e quickchoke vari [Trilly-77-24.gif]?!?Ciao Lore' :mrgreen:!!!

4 strappone?? Magari....basta mezza strappona che mi' moje prende una Breda e m'impallina le chiappe!
 
Belle....se proprio le devi da' via........le pio io :grin: !!!Come dice Brakoniere : ai tempi mia,.....e lo so'....so' all'antica,magari pure "antico" heuuu.gif] !Pero' da me gira ancora qualche tardona che ce potrebbe casca' co' sta collezione de farfalle.....visto mai [Trilly-77-24.gif]?!?Ciaoooooooo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto