Re: fai diventare slug una cartuccia normale

Non ci posso credere dove può arrivare la fantasia di certe persone...e con quali pro fare tutto questo???
Se mi serve una slug la compro e basta...
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

Non è una cosa molto furba: con lo stesso tempo (o forse meno, dipende) sarebbe riuscito a caricare una classica cartuccia a palla.
Il discorso del tagliare la cartuccia a livello del sistema ammortizzante della borra: io non lo farei mai, nemmeno con la mia canna overbore (18.6 mm); ora pensate di far passare l'intera carica di piombo, borra e parte del tubo in una canna forata a 18.2 come può essere un Greystone.
...gli incidenti capitano a tutti, ma spesso e volentieri ce li procuriamo!
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

salve ragazzi, premetto che non carico da me le cartucce e che non sparo cartucce a palla perchè caccio quasi esclusivamente il tordo... il video mi ha incuriosito e non poco, volevo sapere se le cartucce caricate in questo modo possono essere pericolose anche in canna cilindrica, la mia è più una curiosità da provare alla placca( sempre in piena sicurezza..sia chiaro!!) giusto 2-3 cartucce.

Lascia perdere Stefano,immagina come rimane impastata di cera la canna dopo la prima cartuccia,diventa pericolosissima anche se cilindrica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto