Aggiornamento, stamane ho parlato con il responsabile, e dopo uno scambio civile di idee, mi ha detto che per accontentarmi parlerà con il titolare dell'azienda. io lo ho ringraziato.
appena mi comunicano la loro decisione, vi aggiorno, nel frattempo se altri conoscono altri eventi di questo tipo si possono fare avanti

grazie a tutti

ciao buba
 
Scusa,buba..ma larmeria dove lai acquistato non ti da un po una mano...non fa pressione alla Fabarm per risolvere i tuoi problemi...
Ciao, sai io ho cercato fin dall'inizio di risolvere velocemente il fatto in quanto era ottobre e volevo cacciare con quel fucile anche se a casa ne ho altri due, quindi sono andato personalmente in fabbrica e così facendo forse ho irritato l armiere.
Un mese fa però mi ha detto che parlava lui con il responsabile fabarm , ma la settimana scorsa quando ho chiesto notizie mi ha detto che non sa cosa hanno fatto ai fucili.

A questo punto sono tornato alla carica in fabbrica con per ora un nulla di fatto.
Se non sbaglio tu hai extreme colgo l'occasione per chiederti come va perché sto pensando di prenderlo.

Grazie ciao buba

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Vai buba.. una bella fionda e biglie in acciaio!!!!��������
 

laser64

Utente Registrato
Registrato
14 Aprile 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Località
Lucca
Salve a tutti, volevo qualche delucidazione, ed eventualmente qualche parere, sul fabarm xlr, l'ho acquistato circa 10 giorni fa, ho sentito molti pareri al quanto discordanti, qualcuno che lo possiede o l'ha posseduto, che idea si è fatto? grazie a tutti!!
 
Ahi Ahi buba mi dispiace ma la vedo male........se non ti hanno ancora dato nessuna risposta è perchè non c'e l'hanno ed evidentemente forse l'unica soluzione sarebbe la sostituzione del fucile, che dovrebbe essere ancora in garanzia o sbaglio?....

Fai pressione affinchè la garanzia copra la sostituzione del fucile, se così non sarà mi spiace tanto ma temo che non toglierai un ragno dal buco, ci son fucili che nascono male e la loro fine è segnata........


Spero di sbagliarmi e leggere a breve che ti hanno risolto tutti i problemi sia a te che agli altri amici tuoi che hanno preso il fucile assieme a te......

Auguri,

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto