Se la giornata inizia dalla zinnona si va alla grande

2SAEEdhs03tlxIjIg9O8NzigIGW7irLaHYH30QQs3k8c1cuNZ9jFPhUyvzQhafDz_-CMIMTG5LAY1XY_CO6lTrzZoRAdt0InTOot0PXMNitEICX9w7RbiRgV04TVfxl3yKMeyTSY63lsW4qtjPE1Vw



Who is "zinnona" [26] !?!
 
io ne vedo sempre poche, al massimo 4 un giorno.. sennò 0 o 1 max 2..
però mi conforta il fatto che ne vidi una al capanno che ho a 1000 mt.. segno che sono sparse un pò dappertutto, poi si riuniranno ad agosto..
 
Nell'arco di una settimana incredibile come molti campi di girasole siano già " neri ". Senza pertubazioni, penso che nell'arco di 2/3 settimane i campi saranno tutti trebbiati.
Zona maremma laziale
 
Io qualche rapace di passo l'ho visto ma non ancora falchi pecchiaioli in dialetto reggino adorni.Occore aspettare fine mese.
 
Confermo Fabio.....anche qui girasoli già pronti x la trebbiatura con 15/20 giorni di anticipo rispetto alla norma.
Credo ne rimarranno ben pochi in piedi tra 1 mese.....
Questo non è buono.....
 
Ultima mattina di perlustrazione, abbastanza deluso perchè le poche tortore viste volano alte dai dormitori e si buttano a mangiare dentro un oasi, e passano da 10 affili diversi.. sarà molto dura fare 3 tortore..
Oggi pomeriggio vado a dare una ultima occhiata in un altro posto, poi decido luogo di caccia e ora della partenza.
Se ci fossero state tortore come 10 giorni fà, sarei andato oggi subito pranzo, ma sono partite per l'80%.
In bocca al lupo a tutti...
 
In toscana dicono che la delibera uscirà a breve, ma a me non piace per nulla questo fatto, tanto tempo per fare ricorsi, se fanno la delibera ora e fanno ricorso, smetto di votarli e cambio..
 
No no qui addirittura i girasoli sono troppo acerbi.. solo qualche campo secco ma tortore poche, almeno fino a domenica, gli spostamenti dovrebbero iniziare in questi giorni..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto