esiste solo la lega... ?

Re: esiste solo la lega... ?

Tempe2 ha scritto:
Non so se Renzo abbia o meno delle capacita', non lo conosco e quindi non posso esprimermi e dovreste farlo anche voi, comunque resta il fatto che e' stato candidato nella lista "libera" e se e' stato eletto e' perche' tante persone al momento di votare sulla scheda hanno scritto il suo nome. Non vedo dove sia l' ingerenza del padre, magari ha spinto un po' per la candidatura, ma poi i voti li ha presi il figlio.

p.s.: gli articoli sopra postati sono palesemente di parte, quindi...

Non esprimersi ? perchè mai ? è vietato da qualche regolamento o da qualche legge che non conosco ? chi ricopre cariche pubbliche non può essere conosciuto, altrimenti se ragioniamo così non dovremmo votare nessuno, perchè in realtà non lo conosciamo di persona ! e poi, per carità, non ci prendiamo in giro, il trota s'è fatto conoscere, o meglio s'è conosciuto il suo passato recente, quindi cerchiamo di essere obiettivi; riguardo poi la lista libera e la elezione "normale", mi viene proprio da ridere, non prendertela, ma davvero pensi queste cose ? non voglio cambiare l'idea di nessuno, ma poi non ci lamentiamo quando dicono che abbiamo i politici che meritiamo !

p.s: gli articoli erano tutti di parte si capisce, non era certo mia intenzione fuorviare i ragionamenti, altrimenti non avrei messo le fonti non credi ? le fonti le ho inserite semplicemente perchè è un diritto-dovere di cronaca! ora... qualcuno crede che gli articoli mentano a riguardo ? davvero importa (solo) quale sia la fonte di una notizia ? io ho sempre ragionato con la mia testa, prendendo le notizie delle testate di una e dell'altra parte, idem per i telegiornali, sappiamo bene che l'informazione in Italia è tutt'altro che veritiera! un noto poeta latino coniò un detto insormontabile: "La virtù sta nel mezzo, tra due vizi opposti, ben lontana da entrambi" Comunque non ho inserito altre fonti, dell'altro versante, semplicemente perchè queste notizie sono inconfutabili, sono dati oggettivi, e nemmeno un giornale di destra avrebbe potuto nascondere l'evidenza!

infine...

a chi ha scritto:

[textarea:1vvqwzye]1. non scriviamo che il post è nato semplicemente per commentare il modus operandi di gente che qualcuno inneggia ma perchè mirco non sei un leghista
2. se io sono un padre è normale che cerco di tramandare ai miei figli la mia professione[/textarea:1vvqwzye] rispondo così [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto