Si ma io non capisco c'era scritto chi faceva la domanda entro il 30 aprile sarebbe stato inserito ma io non ci sono e l'ho fatta il 19...
Prova a telefonare in regione, può darsi che la mole di domande sia stata molto alta e raggiunto un determinato numero, le ultime richieste vengano prese in considerazione per la prossima sessione d' esami. Io la domanda l' avevo fatta a Gennaio mi pare...
 
E' andata bene (anche se i risultati ufficiali saranno pubblicati dal 01/06), le domande erano 10 con massimo di 2 errori, di una facilità disarmante, niente a che vedere con l' esame di abilirazione a Capriolo/Daino/Cervo/Muflone

Ok grazie!!!!
 
Anche se è un po' OT .....
ma che so ste aree vocate ? Non ci puoi fare la selezione ?

Le aree vocate sono quelle dove possono andare a caccia al cinghiale solo le squadre. Le aree bianche quelle dove viene svolta solo la selezione al cinghiale. Queste ultime dovevano essere ampliate rispetto a quelle dello scorso anno cosa che ci attendevano vista anche la proposta avanzata in atc. Invece rimarrà tutto come lo scorso anno vista la solita incompetenza dei nostri cari dipendenti regionali con il quadruplo della gente abilitata.
 
Le aree vocate sono quelle dove possono andare a caccia al cinghiale solo le squadre. Le aree bianche quelle dove viene svolta solo la selezione al cinghiale. Queste ultime dovevano essere ampliate rispetto a quelle dello scorso anno cosa che ci attendevano vista anche la proposta avanzata in atc. Invece rimarrà tutto come lo scorso anno vista la solita incompetenza dei nostri cari dipendenti regionali con il quadruplo della gente abilitata.
Qualcosa è cambiato invece, ieri sera ero alla riunione presso il mio distretto del capriolo (Vicchio 53) e c' erano le nuove cartografie da poter consultare e le zone bianche sono state ampliate rispetto a quelle degli anni passati, soprattutto nelle prossimità di paesi e strade provinciali.
 
Qualcosa è cambiato invece, ieri sera ero alla riunione presso il mio distretto del capriolo (Vicchio 53) e c' erano le nuove cartografie da poter consultare e le zone bianche sono state ampliate rispetto a quelle degli anni passati, soprattutto nelle prossimità di paesi e strade provinciali.

Mi dici per favore la determina con cui la Regione ha approvato le nuove aree. Perché di ufficiale non mi risulta ci sia niente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto