Errore nel segnare la giornata di caccia

Re: Errore nel segnare la giornata di caccia

Non ho idea di come funzioni con gli errori di marcatura, ti conviene chiamare l' ufficio caccia della tua provincia e chiedere lumi. Per quanto riguarda i vari tesserini venatori, ogni regione ha un suo modello (anche se ha valore nazionale), per esempio quello lombardo e' completamente in bianco.
 
Re: Errore nel segnare la giornata di caccia

Secondo me non dovevi in un certo modo "scarabocchiare" il tesserino,dai adito, a chi ti controlla a sospetti,e' "chiaro" che marcando un giorno di silenzio venatorio,hai commesso uno sbaglio,ma cio' non vuol dire che ti sei recato a caccia.Le indicazioni della nostra Provinciale sono di recarsi da loro e di far notare l'errore, porranno loro una firma e un timbro per l'evvenuta segnalazione,senza incorrere cosi' a dubbi e noiose giustificazioni agli organi preposti al controllo...la buona fede innanzi tutto....ciao Davide..
 
Re: Errore nel segnare la giornata di caccia

giatrus ha scritto:
Ragazzi ho fatto un errore da sonno nel segnare la giornata di caccia,
venerdi sera preparo il tutto vedo la data sul tel e calendario e segno il 3 che è era VENERDI' in realtà io sono andato sabato.
Ora mi ero accorto dell'errore e ho segnato il giorno 4 e ho cancelato con una linea in modo che si vede sul tesserino cosa ci fosse scritto.
Premetto che venerdì ero al lavoro e ho 30 persone più cartellino che lo dimostrano ma
posso incorrere in qualche sanzione??
Per di più il venerdì essendo silenzio venatorio è reato penale
grazie a tutti
Puoi stare tranquillo, anche perchè credo che uno che decida di fare il bracconiere cacciando di venerdi, non vada certamente a segnare la giornata sul tesserino......
 

giatrus

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
700
Punteggio reazioni
0
Località
Pescara (Abruzzo)
Ragazzi ho fatto un errore da sonno nel segnare la giornata di caccia,
venerdi sera preparo il tutto vedo la data sul tel e calendario e segno il 3 che è era VENERDI' in realtà io sono andato sabato.
Ora mi ero accorto dell'errore e ho segnato il giorno 4 e ho cancelato con una linea in modo che si vede sul tesserino cosa ci fosse scritto.
Premetto che venerdì ero al lavoro e ho 30 persone più cartellino che lo dimostrano ma
posso incorrere in qualche sanzione??
Per di più il venerdì essendo silenzio venatorio è reato penale
grazie a tutti
 
Re: Errore nel segnare la giornata di caccia

Ma sul tesserino ci sono anche il martedi e il venerdi? Adesso non ce l'ho a portata di mano ma mi sembra che sia impossibile fare errori del genere xchè se non sbaglio non c'è la casella martedi e venerdi....
 
Re: Errore nel segnare la giornata di caccia

kiastamin ha scritto:
Ma sul tesserino ci sono anche il martedi e il venerdi? Adesso non ce l'ho a portata di mano ma mi sembra che sia impossibile fare errori del genere xchè se non sbaglio non c'è la casella martedi e venerdi....

Confermo che non ci sono segnati i giorni di mart e ven! ..non si può sbagliare!
Puoi sbagliare, se hai come noi con Atc Lt1 che abbiamo un secondo tesserino in bianco dove segnare Comune e Giorno di caccia.... che comunque è assecondato da quello regionale...
 
Re: Errore nel segnare la giornata di caccia

sul tesserino provinciale segni data mese anno
se poi prendi qualcosa devi riportare sul tesserino atc. data mese anno luogo abbattimento e specie cacciata
poi chiamerò la provincia e vediano
grazie
 
Re: Errore nel segnare la giornata di caccia

giatrus ha scritto:
chiamato la provincia e la federazione caccia
nessun problema sbarrare in modo visibile lo sbagli e affianco scriverci errore di registrazione

Come cambiano anche le opinioni degli organi preposti al controllo da provincia a provincia,da noi si sono raccomandati che se fai uno sbaglio non devi correggere niente sul tesserino..!!..comunque Giatrus se lo hanno detto loro sei piu' che a posto...ciao Davide..
 
Re: Errore nel segnare la giornata di caccia

ANCHE IO DOMENICA HO SEGNATO MALE,HO MESSO VENERDI,HO BARRATO CON UNA LINEA E HO SEGNATO IL GIORNO DOPO IN UNA NUOVA CASELLA.QUA I TESSERINI NN LI CONTROLLA NESSUNO DOPO AVERLI CONSEGNATI.E CMQ LO SBAGLIO è UMANO.
 
Re: Errore nel segnare la giornata di caccia

Si sono più tranquillo comunque potevo portare il cartellino del lavoro dove era segnata la presenza al lavoro.
Mi hanno detto anche che il tesserino viene controllato dalle federazioni di caccia e poi passa alla provincia.
Da regione a regione sembrano 2 stati differrenti
Ciao e grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto