Re: Erika un eroe dei nostri tempi

Non si puo' morire per cazzate del genere, e non si puo' pensare che il capitano sia stato cosi' codardo...
 

cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Età
62
Località
Ostia lido Roma
17° vittima sulla concordia
di Cicalone il oggi, 18:55

Erika Fani Soriamolina, 26 anni, vittima numero 17 della Costa Concordia
La ragazza lavorava come barista a bordo della nave. E' stata trovata nel ponte 6 dai sommozzatori della Gdf

ITALIA


Rinvenuto il diciasettesimo cadavere del naufragio della Costa Concordia. Si tratta di una donna, di origini peruviane, che lavorava a bordo della nave da crociera con mansioni di barista. Si chiamava Erika Fani Soriamolina ed aveva solo 26 anni.

Il corpo della povera donna e' stato recuperano dai sommozzatori della Guardia di Finanza e si trovava nel ponte 6 della nave. Erika Fani Soriamolina aveva ancora addosso la divisa di ordinanza della Costa Crociere e non indossava il giubbotto di salvataggio.

Restera' un mistero la dinamica anche di questo decesso. Forse non c'erano più giubbotti, forse e' stata presa dal panico e non sapeva nuotare mentre i locali si sono allagati troppo velocemente, forse e' rimasta incastrata in un vano che e' andato subito sotto. Spiegazioni che comunque non farebbero lenire il dolore, tantomeno alla sua famiglia.



Che dire ancora su questa tragedia dei nostri giorni, se n'e' dette tante di cose ma una cosa forse andrebbe analizzata da vicino, e' il fatto che come tanti testimoni del disastro hanno potuto affermare questa bellissima ragazza Peruviana e' morta da eroe, pur possedendo gia' un giubbotto di salvataggio si e' tolta l'indumento che le avrebbe garantito la salvezza e l'ha dato a una persona anziana e si e' prodigata fino alla fine a far imbarcare i naufraghi sulle scialuppe che li avrebbero portati in salvo, e' morta comportandosi da eroina mentre invece chi doveva farlo quello pseudo comandante da operetta di scattino se n'e' andato a terra in salvo scappando come un coniglio.....ecco chi era Erika, un eroe dei nostri giorni.
 
Re: Erika un eroe dei nostri tempi

Se è la ragazza peruviana testimonianze dicevano che avrebbe lasciato il suo salvagente ad una persona anziana questa è una prova di vero coraggio e umanità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto