Basta mettere un OR/o-ring che è una guarnizione di gomma elastica per uso idraulico, fai la misura con il calibro e compralo in un negozio o magazzino di materiale idraulico o nei vari Leroy-M. Per non sbagliare prendi anche la misura inferiore. Presi singolarmente costano ....nulla, io ho fatto così sul 304.
Per la sicurezza...scarico.
Mauro
 
Problema notissimo a chi ha un semiautomatico della serie 390 in poi,addirittura lo fa anche il 300 outlander,io ho risolto con l'o-ring,non graffi niente e in un attimo in caso di necessita lo togli col coltello,mi sembra la soluzione migliore
 
Va bene che la prudenza non è mai troppa.... ma il pulsante della sicura non altera la potenzialità dell'arma, secondo me....
Saluti
Non ė questione di potenzialità o meno, ma di come qualcuno può interpretare la modifica, o addirittura l'eliminazione della sicura stessa
Ciao,Marco.
 
Alla fine ho optato per invertire il funzionamento della sicura ,così che per mettere il fucile in sicura basta premere dalla parte destra e non dalla sinistra
 
Grazie a tutti, l idea dell ORING mi sembra la migliore! Proverò in quel modo , così non modifico niente e se voglio posso toglierlo in un attimo!
 
impossibile che si inserisce da sola ... tiene il fucile sempre in mano vedrai che non sbatte da nessuna parte
 
Succede anche a me...non so darti una risposta...ma è una cosa urtante che ho smesso di metterlo in spalla e tenerlo in mano
 
io lo ho fatto fare per un A302,però l'ho portato da un armaiolo e me l'ha tolta non ricordo proprio come abbia fatto
 
Mi sto chiedendo se esista qualcosa da mettere nel tasto della sicura per far modo che non si possa in inserire accidentalmente.
Il motivo è perché camminando con il fucile in spalla , mi sbatte il tasto della sicura sul fianco e si inserisce.
la sicura a mio parere non serve a nulla poiché se voglio mettere il fucile in sicurezza, lo scarico.
qualcuno ha il solito problema è ha trovato qualche soluzione?

Sul 390 la sicura sporge ancora di più ed ogni volta che lo poggiavo sulla spalla il fucile andava da solo in sicura [****.gif]

Poi ho risolto mettendo un pezzo di filo di ferro a mo' di anello sul restringimento del pulsante che, urtando contro la carcassa (castello), impedisce di inserirsi.
 

denny.o

Utente Registrato
Messaggi
68
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Mi sto chiedendo se esista qualcosa da mettere nel tasto della sicura per far modo che non si possa in inserire accidentalmente.
Il motivo è perché camminando con il fucile in spalla , mi sbatte il tasto della sicura sul fianco e si inserisce.
la sicura a mio parere non serve a nulla poiché se voglio mettere il fucile in sicurezza, lo scarico.
qualcuno ha il solito problema è ha trovato qualche soluzione?
 
Qualche amico ha fissato una fascetta di plastica (quelle che usano gli elettricisti) sottile . Io invece lo metto in spalla ma a sinistra non si è mai inserita.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto