Pensavo che il nuovo Vinci fosse fatto il legno, però hanno fatto semplicemente la grafica del legno sopra la plastica...ma poi è chiaro che non sarebbero mai riusciti a costruirci il calcio comfort col legno!!!

Saluti :)
 
non è brutto affatto quel vinci camo in legno , anche se a me il vinci non piace in se x se, il raffello arabesque bello tanto ma molto costera', bella la carabina , sono soddisfatto . e ora aspettiamo questa esssenza.
 
Bello invece che finalmente abbiano sistemato il discorso che la testina va in chiusura anche spingendo dolcemente l'otturatore ;) Salve
 
Il consumismo impone in qualsiasi settore la necessità di cambiare costantemente i prodotti, non conosco ovviamente le caratteristiche tecniche sul campo e mi auguro che le migliorie siano effettive; certo è che a livello estetico considerare un fucile come l' "Arabesque" a edizione limitata (1000 pezzi se non ho capito male) e aver inciso con il laser delle robe bruttine assai mi pare ridicolo. Le incisioni o sono vere o è meglio lasciar perdere.
 
Ho appena visto il video. La nuova Argo Limited Edition a me piace un sacco, praticassi assiduamente la caccia al cinghiale in battuta la comprerei senz'altro (se avessi i soldi farei una bella Browning!!!).
L'arabesque è bellissimo come tutti i fucili Benelli ad edizione limitata.
Sulla nuova versione legno del Vinci non mi pronuncio, devo ancora capire se mi piace o no, è un fucile davvero innovativo ma comunque non lo comprerò mai.
 
Visto uno li hai visti tutti,senza offesa per nessuno ma a me proprio non mi piacciono.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto