Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Perchè vogliamo parlare del camorrista a bordo campo in NAPOLI-PARMA partita che registrò flussi di scommesse anomale tra un tempo ed un altro???Tutto in canzonella così come le partite della ROMA,ormai non se ne parla più...l'unica squadra che puntualmente esce a grandi titoli sui giornali è la LAZIO che ha una società che praticamente è inesistente e non è simpatica ai giornalisti!!!!


Ma guarda un po dopo 11 anni in serie B vi ristate scavando la fossa da soli e rischiate de tornacce....siete proprio OLEZZIALI con i presidenti tutti condannati, non prendetevela con gli altri se i vostri giocatori scommettono e si vendono le partite ah ah ah ah ah ah
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

e ti parteva che non si metteva su questa stronzata...
rispondo a tutti e spiegandovi le cose perbenino..
allora primo il camorrista a bordocampo quando fu visto era ancora incensurato e guardava la partita normalmente,quindi all'epoca del fatto non era ricercato..
secondo l'esultanza di de santiis,io ho visto la partita vincevamo 3 a 0 quando ad un certo punto sembrava di rivivere napoli juventus,il lecce fa 3 a 1 e si mangia altri goal rischiando di riaprire la partita.ad un certo punto il napoli fa il 4 goal e de santis in pratica fa capire finalmente che ci voleva tanto per fare goal e chiede a lucarelli quando manca ancora 7 8 minuti.
3 mascara e cannavaro sono stati intercettati ma guardacaso iul tutto è archiviato,perchè non c'è nulla di nulla.
gianello 3 portiere è andato via ed è indagato per fatti lontano da napoli...
fate la solita caccia alle streghe la verita' e che non ci potete pensare che in una citta' come napoli ci siano onesti.purtroppo,mi dispiace per vo ma il napoli non è indagato gli indagati sono altri ma a voi piace sentire il contrario......
forse ti bruciano ancora i 6 palloni presi e te la prendi con de santiis
l'ho modificato inquanto sembrava esagerato anche se io la penso ancora come l'avevo scritto prima
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto