Re: ecco il mio nuovo Fabarm

[1] povero ALLODOLA gli volete tutti male!!!!lx lo spollo col greiston che problema c'è!!!!lui a settembre va a tagliare la macchia con il moto sega e poi a ottobre si mette nel pulito,tipo altopiano delle murge!!!!!!così li vede x tempo [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

w i motorini benelli [sconvolto.gif] e sopratutto le cilindrate del 20 [spocht_2.gif] !!!!!!!!!!!!!! [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

mario79 ha scritto:
w i motorini benelli [sconvolto.gif] e sopratutto le cilindrate del 20 [spocht_2.gif] !!!!!!!!!!!!!! [protesta.gif] [protesta.gif]
con il montefeltro del 20 ci ho cacciato 3 anni poi l'ho dovuto abbandonare perchè non andava........prima avevo il franchi cal 20....e dopo il Benelli presi l'Urica cal 20....ecco tra l'Urica ed il Benelli come funzionamento e nell'insieme c'era come mangiare e stare a guardare....a favore del Beretta [5a]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
li chiappo li chiappo.........comunque non lo comprate il Greystone non è un gran fucile, continuate a comprare i Motorini (Benelli) [Trilly-77-24.gif] [up.gif]


Non sputare dove avresti voluto mangiare....!!!. Anche la volpe non arrivando all' uva disse che era acerba !!!!.

Se c hai le vipere in tasca non e' colpa nostra.....!!!

Ciao braccini corti.....

E ti garbava vai il Motorino benelli.... Ma e' troppo caro...

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

cavali i ricci delle castagne dalle tasche,vedrai che dopo è più facile aver il primo approccio con un BENELLI [Trilly-77-24.gif] ...e poi è un pò nel primo che da nel naso [tenerezza.gif] ,poi tutti quelli dopo strappi l'assegnino con un sorriso stampato [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] !!!!!!!!!!!!!
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

il fabarm si inceppa sicuramente con allodola,deve sempre sparare 2/3botte!!!!almeno se ne accorge si il fucile nuovo non ricarica!!!1io col benelli ciò messo 2anni a scoprire che non ricaricava la seconda cartuccia x colpa di un difetta in una canna!!!! [spocht_2.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
Allodola ci vieni all ' exa ???? Ti aspetto allo stand benelli... A me mi trovi la'....!!!.

Odio una capatina allo stand Fausti a vedere le bionde ci vado ....:).

Bigio
Bigino non lo sò ma se decidessi te lo dico prima .....comunque Bigino il Cordoba lo chiesi alla benelli 1 anno e mezzo fà quindi ero arrivato prima di te....solo che poi non ne ho fatto niente...la crisi mi ha allontanato da questa idea, il Fabarm l'ho preso perchè ho smesso di sparare al piattello ed ho dato indietro il 682 gold e fucile e canna Greystone senza rifare un'euro.....volevo cambiarlo con il Super Sport ma la carcassa chiara e non avendolo l'armeria non ne ho fatto di niente [spocht_2.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

La carcassa Chiara non ti piace ? O la ritieni non idonea specie x i colombacci ?????.... Pensi che la vedono da lontano ????,credimi che quando la vedono e' tardi....!!!!. Senza dubbio il cordoba con la carcassa nera era più accattivante....,non ho fatto la lunga trafila di telefonate e attesa x averlo,lo volevo subito e ho virato sul super sport,l'unico che avevano.... Ho scoperto che il cordoba c'e' anche mimetico.... Sul fatto che sei arrivato prima sul cordoba ti do ragione.... Lo scoprii x caso su you tube ,pensa te....!!!. Ma te la versione crio comfort ( carcassa) con canna e polimeri del super sport la conosci ? Ce l'ha l' innocenti a Montemurlo ma non ricordo il nome.... Questo e' ancora più bello....

Gnamo via vieni all exa si va a guarda' du fucili e du cicale....!!!.

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
La carcassa Chiara non ti piace ? O la ritieni non idonea specie x i colombacci ?????.... Pensi che la vedono da lontano ????,credimi che quando la vedono e' tardi....!!!!. Senza dubbio il cordoba con la carcassa nera era più accattivante....,non ho fatto la lunga trafila di telefonate e attesa x averlo,lo volevo subito e ho virato sul super sport,l'unico che avevano.... Ho scoperto che il cordoba c'e' anche mimetico.... Sul fatto che sei arrivato prima sul cordoba ti do ragione.... Lo scoprii x caso su you tube ,pensa te....!!!. Ma te la versione crio comfort ( carcassa) con canna e polimeri del super sport la conosci ? Ce l'ha l' innocenti a Montemurlo ma non ricordo il nome.... Questo e' ancora più bello....

Gnamo via vieni all exa si va a guarda' du fucili e du cicale....!!!.

Bigio
Il Cordoba lo chiesi Max4 è la finitura di tutti i fucili anche dei Beretta perchè la ditta che la realizza è a Brescia e non è fatta dalla casa produttrice ma una ditta a se privata, il Super Sport lo vidi la prima volta nel marzo del 2009 alla Dimar, lo presi in mano mi piacque tanto, cercai la versione da caccia e trovai su Benelli usa il Cordoba....la carcassa chiara dal capanno ai colombi la vedono eccome, specialmente gli ultimi anni sono diventati sospettosi........comunque se riprende a girare i soldini la mia idea non è tramontata....
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola il prossimo ottobre te lo dico se gli da noia la carcassa chiara....io penso che ben nascosto tra le frasche,quando lo imbracci e fai fuoco,e' tardi x loro.....beh se ti metti a sventolarlo a mo' di bandiera le vedono si.....peccato non fanno una canna piu' corta.....nasce x lo sporting quindi o 70 0 75 !!!!.

bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
allodola il prossimo ottobre te lo dico se gli da noia la carcassa chiara....io penso che ben nascosto tra le frasche,quando lo imbracci e fai fuoco,e' tardi x loro.....beh se ti metti a sventolarlo a mo' di bandiera le vedono si.....peccato non fanno una canna piu' corta.....nasce x lo sporting quindi o 70 0 75 !!!!.

bigio
la canna corta a me non piacciono, ma credimi Bigino quando sei in cima al capanno ti vedono anche se metti la faccia al sole, i miei amici di Grosseto se non hai il cappello non ti fanno neanche montare sul capanno.......
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

dicono tutti così anche dalle nostre parti!!!!il colombo è sordo ma ci vede molto bene!!!!io non posso dire niente xchè me ne sono capitati così pochi che le mie situazioi non fanno testo!!!!w il fabarm di ALLODOLA [lol.gif] [lol.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

mario79 ha scritto:
dicono tutti così anche dalle nostre parti!!!!il colombo è sordo ma ci vede molto bene!!!!io non posso dire niente xchè me ne sono capitati così pochi che le mie situazioi non fanno testo!!!!w il fabarm di ALLODOLA [lol.gif] [lol.gif] [meaculpa.gif]
bravo pisellino cominci a capire qualcosa [eusa_clap.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

mario79 ha scritto:
dicono tutti così anche dalle nostre parti!!!!il colombo è sordo ma ci vede molto bene!!!!io non posso dire niente xchè me ne sono capitati così pochi che le mie situazioi non fanno testo!!!!w il fabarm di ALLODOLA [lol.gif] [lol.gif] [meaculpa.gif]


Non ci giurerei che sia sordo ....!!!.

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

mario79 ha scritto:
a però quando sono col mio CAL.20 70/** NON MI DICI [42] PISELLINO [sconvolto.gif] ,e come mai!!!????? [1] [1]

con il cal20 sono andato a caccia per 15 anni e lo conosco...ma quando vai a colombi di passata credimi gli fai poco male in confronto al cal 12.....per la caccia a tordi ed allodole non c'è differenza ma per sparare da 40 metri in su la differenza è tanta [5a]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

si ma io mi riferivo al PISELLINO [sconvolto.gif] che allodola non me lo dice quando sono armato.....quella del povero colombo che passa a 40metri e vuole campare ci credo eccome tra il 12/20 in quella situazione sia molta la differenza!!!ma io ragazzi do anche delle chance voi nemmeno quelle [protesta.gif] !!!!!io non vengo a caccia con voi... [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto