Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

...siete tutti cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...ve la prendete con i segnati dal Signore!!!! ....è come darghe a uno che caga... [Trilly-77-24.gif]
Ve lo confesso: Comunque anch'io sono vegetariano quando mangio la coratella coi carciofi!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

Brakoniere78 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
A me piace immaginarli quando corrono nudi in giardino,sgranocchiando un sedano,oppure al buio in camera con i ginocchi puntati al petto,mentre gridano che sono meglio di noi!
Sono due cose adatte a loro,e che faranno sicuramente,e`il classico comportamento degli isterici senza materia grigia,e di chi si sente inferiore non avendo argomenti da contrapporre,e che non riesce a uscire dalle 3-4 solite frasi fatte,trite e ri-trite.
Poveri mente***ti!!!!!

[Trilly-77-24.gif] ..perchè con due banane no [26] ..una la mangiano e l'altra gli fà compagnia quando si sentono soli.....


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

E io che ho cenato con i carciofi alla giudia e du fettarelle ce capocollo !!!!
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

franuliv ha scritto:
Pennino ma dove le prendi ste foto...???? ma quando mangi sei sempre con la macchina fotografica.. [rire.gif] [lol.gif] :wink: [thumbsup.gif]

Franco lo so io da dove le ha prese quelle foto,
sono foto di piatti delle cene fatte tra noi di migratoria [lol.gif]
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

falco8 ha scritto:
dimenticavo: 100% animalisti vi voglio alla quintana qui a foligno a giugno.....


Pare che non accettino, è proprio da maleducati, beh vorrà dire che alle taverne il ruttino del dopocena lo dedicheremo a loro.
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

Emilio71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
dimenticavo: 100% animalisti vi voglio alla quintana qui a foligno a giugno.....


Pare che non accettino, è proprio da maleducati, beh vorrà dire che alle taverne il ruttino del dopocena lo dedicheremo a loro.

mah io ho parlato con un po' di popolani e volevano conoscere bene questi nostri amici...
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

Mi fanno pena sti 4 anemici di 100%.
Poveracci..

Saluti ....
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

porca **** eccheccaxxo pure alle 9,00 di mattina me pja fame a guarda' quelle braciole e salsicce e poi la bruschetta con l'aglio......buonissimaaaaa

ambientalisti come lo vedete uno spiedino di tortorelle appena impiombate? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

Da noi in Sardegna si usa avvolgere la carne arrosto con abbondanti rametti di mirto con delle foglie belle fresche e coprire il tutto per una ventina di minuti, prima di consumarla, specialmente il maialetto (su porcheddu), provate se potete poi fatemi sapere, poi consumiamo il tutto aiutati da abbondante cannonau, ed un pò di abbardente/filuferru (acquavite) per digerire.
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

Attenzione ragazzi che mi sto incazzando anch'io a vedere ste foto....solo vedere PURTROPPO!!!!!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

...credo che per farli incazzare...basti molto poco. Basta dire loro che sparate [5a] a qualche sorcio come ho fatto io qualche giorno fa. :D !!!!
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

pennino ha scritto:
maronna dell'icoroneta......il coniiiiiiiiiigliooooooooooooooooo!!!!!!
Adesso si incazzano veramente e non dormono stanotte!ihihihihihih


Bravo pennino bel piatto, insieme alla verdura, ogni tanto, la carne ci vuole, lo dicono anche qui...

http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... hp?t=46559
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

[spocht_2.gif] Azz.. il manuale funziona egregiamente vedo!
Il capo dei 100%mentecatti ci ha dedicato una sezione apposita!
Per me non ci dorme manco piu' la notte!
[Trilly-77-24.gif]

MoKaccino Fatti una camomilla sei arrivato alla FRUTTA!.. [rire.gif]
[lol.gif]
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

Seriamente, su youtube i 100% mi hanno bannato solo per aver fatto una considerazione costruttiva, sempre su yt sul canale di stefanofuccelli, presidente del pae, ho cercato di intraprendere una discussione seria, (su yt ho un altro nick), niente da fare.. è chiaro che cercano solo lo scontro. Il motivo? Attirare disadattati sociali, farsi pubblicità, poi lo sappiamo tutti il motivo dai.

Piccolo esempio
http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... 46194.html
al coordinatore per la Sicilia del pae basta poco per divertirsi...
Noi mangiamo gli animali, loro mangiano con gli animali
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

Sono famoso, sono famoso, sono famoso...anch'io sono sul loro sito ihihihihi
...mamma mia tutti così stanno.... [6] [6] [6]
Beh visto che mi leggete questa ve la dedico proprio......PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! PERNACCHIONE PER CHI NON L'AVESSEE CAPITO!!!!! [marameo.gif]
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

Clandestino ha scritto:
...eddai Pennino........un po' di riguardo...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Clandestino, che bell'avatar, dove l'hai trovato? :mrgreen:
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

falco8 ha scritto:
dimenticavo: 100% animalisti vi voglio alla quintana qui a foligno a giugno.....


Non verranno mai loro vanno solo dove il rapporto: risonanza mediatica/rischio botte è elevato.
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

[eusa_naughty.gif] Non condivido assolutamente il modo in cui coglionate anche il peggior nemico.
Purtroppo questa volta sono solidale con loro.
 
Re: Ecco come fare incazzare un attivista di 100% animalisti

Marco ha scritto:
[spocht_2.gif] Azz.. il manuale funziona egregiamente vedo!
Il capo dei 100%men*#! ci ha dedicato una sezione apposita!
Per me non ci dorme manco piu' la notte!
[Trilly-77-24.gif]

MoKaccino Fatti una camomilla sei arrivato alla FRUTTA!.. [rire.gif]
[lol.gif]

Concordo e ti regalo Moka una [badair.gif] ma va..... [badair.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto