EBBENE è SUCCESSO ANCHE A ME.....

Re: EBBENE è SUCCESSO ANCHE A ME.....

Certo le distanze c'erano eccome , e io e mio padre stavamo nel pieno delle regole , è stato divertente...mi hanno pure applaudito quando ho sparato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] gli ho fatto un'inchino......
 
Re: EBBENE è SUCCESSO ANCHE A ME.....

Purtoppo,nella maggior parte dei casi, sono i nuovi "abitanti" delle campagne prospicenti i grandi centri!Gente che e' cresciuta a cibi precotti e surgelati in citta' ed ora ,grazie al solito condono o piano regolatore elastico,popolano con le loro nuove lottizzazioni,quelle che erano le campagne che frequentavamo da ragazzi agli inizi della nostra passione!Che vuoi farci.....i tempi che entravamo nelle aie dei casali,magari per abbeverare i cani,ed il Fattore c'offriva pure qualcosa da bere anche a noi,son finiti da quel di'!Un saluto.
 
Re: EBBENE è SUCCESSO ANCHE A ME.....

siamo tutti dalla stessa parte MARBIZZABOY ma cosa puo' fare un carabiniere ...arrestarli perchè sbattono i coperchi delle pile? impedirgli di passeggiare cantando?la verita' è che a noi non ci protegge nessuno ...questa è la verita'. ciao MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto