Matteo1984

Utente Registrato
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
211
Punteggio reazioni
1
Località
Altopascio (LU)
Signori è bello leggere delle avventure di quest'annata venatoria fra alti e bassi, merli a sfa' e sasselli desaparacidos [****.gif], anatre latitanti e storni a miglioni, ecco dopo questa stagione che come tutte le annate ci lascia l'amaro in bocca per quella padella faraonica[banghead.gif] o per la giornata persa per il maledettissimo lavoro o felicità per quella prima regina inaspettata a fine ottobre [19] o per quel tiro di imbracciatura su quel tordo che veniva giù dal poggio che sembrava un missile.....ecco finito tutto questo SAREI CURIOSO DI SAPERE che cosa fate da qui al prossimo primo settembre!!!!

Per quel che mi riguarda da ora fino a giugno mi detico a fare la stanza per i miei tordini e merli e dare una pulitina al capanno, con qualche puntata a pesca nel weekend poi caccia subacquea a tutto fòo!!!
 
Re: E ora??????

Tra qualche settimana quando il tempo sarà più clemente, cominciamo a frequentare il campo di tiro......altrimenti......"noia....maledetta noiaaaaa"

Purtroppo ogni anno è così.
Saluti
 
Re: E ora??????

Io il daffare lo trovo,anzi,ce l'ho gia`!
Ho gia`cominciato a selezionare e a allenare qualche piccioncino bellino che mi e` nato,passata la neve devo andare apotare le piante del capanno,poi a primavera iniziano i lavori per migliorare la tesa,accomodare la strada,e poi da ultimo,verso la fine di Luglio smacchiare e tagliare l'erba lungo la strada.
.Naturalmente nei giorni che non sono a far lavori al capanno,allenamento e addestramento dei piccioni,insomma per me arivare a Settembre non e`un problema.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto