ho sempre detto che se si fermava a divorzio ed aborto sarebbe stato un mio idolo ma non l'ha fatto e, tra le varie cose, ha minacciato in tutti i modi la mia Passione primaria, quindi....
comunque sia condoglianze alla famiglia
ps: se non sbaglio aveva 86 anni: e meno male che fumà fa male!
 
Miiiiinchia......quanto mi fece incazzare nel passato il Pannella..........

Come per Casaleggio un pensiero e un R.I.P va anche a Marco Pannella .........ma non vestirò di certo a lutto.

Ciao,Paolo.
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Oggi è scomparso Marco Pannella. L'uomo dei diritti civili, dal divorzio all'aborto, degli scioperi della famme ... dato morente 100 volte ed altrettante resuscitato, l'uomo del partitino da prefisso, ma soprattutto per me cacciatore, l'uomo che ha dato il là alla campagna d'odio contro la mia passione con alcuni referendum stracciati e tanto odio cresciuto con accanimento e nuovi seguaci negli anni. Rispetto massimo della vita umana .... ma lasciatemelo dire .... non riesco ad essere dispiaciuto.
 
e la staller eletta deputato nel proprio partito ?? personaggio che ancora pesa e peserà sui contribuenti italiani !!! Veramento un Genio ..... e tutti a prostrarsi alla sua grandezza .... !! Paese strano L'italia ...... per far valere diritti sacrosanti ( divorzio ... aborto ) c'è voluto Pannella.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto