Re: E' fiorita anche quest'anno

Stupenda Riccardo, spero tutti stiano bene, dalla Signora al resto della truppa, la fioritura eccezionale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: E' fiorita anche quest'anno

Caro Riccà, anche quest'anno mi complimento per lo splendore della tua meravigliosa azalea, che fioritura sembra un gigantesco buchè.
Con tanta ammirazione
piero
P.S. come stà il nostro Amico?
pako sta meglio ha solo qualche piccola secrezione, dopo pasqua controllo e vediamo........grazie....in bocca al cocker!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Stupenda Riccardo, spero tutti stiano bene, dalla Signora al resto della truppa, la fioritura eccezionale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
la truppa sta decisamente meglio......grazie di cuore per il pensiero...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Re: E' fiorita anche quest'anno

bellissima riccardo, se sei appassionato di azalee, ce ne sarebbe una da vedere non lontanissima da casa tua ( spero che ci sia ancora ) forse ti sara' capitato anche di passarci, e' dalle parti di borgo a mozzano sulla sponda destra del serchio scendendo verso lucca, me la guardavo sempre quando andavo a pescare da quelle parti, e' davanti all' ingresso di un vivaio sopra un vecchio barroccio di legno, e' enorme, un monumento...........
 

riccà

Utente Premium
Utente Registrato
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
5,438
Punteggio reazioni
3,780
Età
66
Località
Massa
anche quest'anno è fiorita, si avvicina ai 30 anni, la prima azalea del mio giardino...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • azalea 2017.jpg
    azalea 2017.jpg
    88.6 KB · Visite: 0
  • azalea12017.jpg
    azalea12017.jpg
    152.4 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto