Dove è finito il buonsenso???

Hanno strappato pure il cartello...gli hanno dato un pugno embè?stavano rompendo le balle...disturbano ste gentaglia...gridando assassini e menate varie proprio disturbando persone per bene !!
Quindi quello che ha tirato un pugno non ha il pda..se ne frega e ha fatto bene e non rompete i co##***...
 
Siamo alle solite...potremmo stare ore a parlare di sta gente ,ma penso sia deleterio per noi perché gli si da troppa importanza. La cosa che mi fa arrabbiare tremendamente, è che loro hanno dalla loro portavoci co.e la Brambilla e vip che magari fanno anche spot contro la caccia con altissima visibilità. Noi invece non abbiamo nessun grosso calibro che va sulle pagine dei quotidiani nazionali,o nei Tg nazionali ad alzare la voce per difenderci.di questo ci dovremmo i n c a z z a r e tutti in massa.lo dimostra il fatto che non vi era ombra di polizia a mantenere la calma,eppure era risaputo che avrebbero manifestato.probabilmente la polizia pensava che avrebbero brindato tutti insieme?
La mia paura è che ci sia un progetto che miri a distruggerci pian piano da parte di poteri forti e non dobbiamo permetterlo facendo sentire la nostra voce
 
Nonostante sia contro ogni forma di violenza , voglio esprimere la mia solidarietà a tutti i cacciatori che ormai esasperati dai continui blitz animalisti hanno reagito alle provocazioni.
Come si dice dalle mie parti ormai il priso(cesso) è colmo!


ha fatto bene il vecchietto e mmo basta avete Roottooo le palle VEGANI ANIMALISTI VERDI E CHE ***** se stavo io al posto suo altro che pugno in faccia magari non a lei perke e donna ma li massacravo di palate venite in campagna vi aspetto a braccia aperte e palo di ferro
 
Lo hanno anche fatto vedere sui telegiornali ....non vorrei che diventasse un caso politico , con tutti i problemi che abbiamo , spero che non esalti questa gente ambientalista ...!!!! [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto