Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: dosi per la gm3 attuale

gm3.... la vecchia era portentosa, io la caricavo in bossolo riciclato 12/8-12/10/70 fiocchi 615, borra super g. da (mi sembra 22) piombo 12-11-10 1,55x31 stella , ed era una "cartuccina" che dall'apertura fino a tutto attobre faceva faville.
poi anche 1.60x31,5 stesso piombo e componenti, sempre O.K.
La nuova.... lotto recente, 1,45x31 616,stessi componenti, 1,50x30,5.... app.615, non mi soddisfa, rimango sempre perplesso, non e' la mia vecchia GM3... peccato abbondonarla!!!
 
Re: dosi per la gm3 attuale

vectra999 ha scritto:
Colvi ... ma dove cavolo l'hai trovati i bossoli per due inneschi .. uno sulla polvere e uno sul piombo!!!!!! .. ci credo che vanno!!!!


:D :D :D :D :D
AZZ HO SCRITTO L'INNESCO 2 VOLTE [42] [42]
 
Re: dosi per la gm3 attuale

BEH ALLORA NESSUNO DI VOI L'HA PROVATA?????' DITEMI COSA NE PENZATE, 30 GRAMMI DI PIOMBO FANNO VERAMENTE MALE EHHHHHH!!!!!!!! [lol.gif]
 
Re: dosi per la gm3 attuale

donlabba ha scritto:
x Colvi: giungono notizie che stai avendo soddisfazione da cartucce da te caricate con Gm3. Hai trovato una dose magica? Perchè non condividerla con gli amici del forum?
Grazie!
Come no!!! La dose è 1.55x30 innesco 616 contenitore cheddite 22 innesco 616 piombo9 chiusura a 58 esatti. :wink:
 
Re: dosi per la gm3 attuale

Provata a n. 10 e contenitore gualandi 22: cadono anche se sparati oltre 35 metri ma dopo 5-7 secondi. Sabato la provo esattamente con il tuo assetto, credo andrà meglio. Grazie Colvi.
 
Ragazzi cosi mi demoralizzate, io ne ho presa recentemente un kg e che ne devo fare buttarla via??
 
Re: dosi per la gm3 attuale

e non è tutto....provate a guardare le dosi sul nuovo sito della nobelsport
 
Re: dosi per la gm3 attuale

Domenica scorsa con questa dose.....con 7 cartucce ho preso sei tordi ed un colombaccio.
GM3 vecchiarella.
Bossolo di cartone cheddite di 65mm
innesco 615
polvere gm3 nella dose di gr.1,60.
Borra bior.
piombo 7 e mezzo in grammi 33.
orlo tondo.
Quando è giornata da tordi,va una meraviglia.
Come calano le temperature,diventa inservibile.
Adesso ho caricato con lo stesso assetto,ma con l'innesco 616,per provarle col freddo. [allah.gif] [allah.gif] [meaculpa.gif] [rk01_050.gif]
 
balestite ha scritto:
Ragazzi cosi mi demoralizzate, io ne ho presa recentemente un kg e che ne devo fare buttarla via??

No ormai non buttarla via, posso indicarti una dose che trovavo benino, polvere 1.55x32 con contenitore bior (alto) innesco 616 chiusura stellare a 58 mm piombo 9. Lo scorso anno ne ho caricato circa 1000 per un mio amico che aveva a disposizione un paio di Kg, francamente ne ho provato un pochino per rendermi conto se la carica era buona e devo dire la verita' che non era male. Questa polvere risente molto i cambiamenti climatici, io la prossima volta opterei per una polvere come la PSB1.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto