colvi ha scritto:
albertonoha ha scritto:
colvi ha scritto:
boban ha scritto:
Ho quasi 300 gr. di S4. Proverò al più presto le dosi che avete appena indicato!! :D

BOBAN APRI L'OCCHI SI DICE DALLE MIE PARTI!!!!
Capiscimi al volo!!!!!


anche da me si dice APRI L'OCCHI ca cu li chiudi..................LA FINISCI TU COLVI?

Alberto te Noha si? io a Noha conosco qualcuno.

SI DI NOHA CONOSCI CACCIATORI?
 
albertonoha ha scritto:
colvi ha scritto:
albertonoha ha scritto:
colvi ha scritto:
boban ha scritto:
Ho quasi 300 gr. di S4. Proverò al più presto le dosi che avete appena indicato!! :D

BOBAN APRI L'OCCHI SI DICE DALLE MIE PARTI!!!!
Capiscimi al volo!!!!!


anche da me si dice APRI L'OCCHI ca cu li chiudi..................LA FINISCI TU COLVI?

Alberto te Noha si? io a Noha conosco qualcuno.

SI DI NOHA CONOSCI CACCIATORI?

No amici che vengono a lavorare qui a casarano per la ditta di mio padre.
 
colvi ha scritto:
albertonoha ha scritto:
colvi ha scritto:
albertonoha ha scritto:
colvi ha scritto:
[quote="boban":31dy58et]Ho quasi 300 gr. di S4. Proverò al più presto le dosi che avete appena indicato!! :D

BOBAN APRI L'OCCHI SI DICE DALLE MIE PARTI!!!!
Capiscimi al volo!!!!!


anche da me si dice APRI L'OCCHI ca cu li chiudi..................LA FINISCI TU COLVI?

Alberto te Noha si? io a Noha conosco qualcuno.

SI DI NOHA CONOSCI CACCIATORI?

No amici che vengono a lavorare qui a casarano per la ditta di mio padre.[/quote:31dy58et]

DOVE VAI A CACCIA LI DA TE CI SONO DEI BEI POSTI POI PIU IL LA CON L'ARRIVO DI QUALCOSA DA SPARARE MI CI PUOI PORTARE :D :D
 
albertonoha ha scritto:
colvi ha scritto:
albertonoha ha scritto:
colvi ha scritto:
albertonoha ha scritto:
[quote="colvi":1om67l9z][quote="boban":1om67l9z]Ho quasi 300 gr. di S4. Proverò al più presto le dosi che avete appena indicato!! :D

BOBAN APRI L'OCCHI SI DICE DALLE MIE PARTI!!!!
Capiscimi al volo!!!!!


anche da me si dice APRI L'OCCHI ca cu li chiudi..................LA FINISCI TU COLVI?

Alberto te Noha si? io a Noha conosco qualcuno.

SI DI NOHA CONOSCI CACCIATORI?

No amici che vengono a lavorare qui a casarano per la ditta di mio padre.[/quote:1om67l9z]

DOVE VAI A CACCIA LI DA TE CI SONO DEI BEI POSTI POI PIU IL LA CON L'ARRIVO DI QUALCOSA DA SPARARE MI CI PUOI PORTARE :D :D[/quote:1om67l9z]
ok
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto