Ciao, 1,40x28 sei sugli 850 bar, con il 686 e chiusa a 61,5 con il Z2m scendi sugli 800, ma è meglio che la fai più leggera. Toglimi però una curiosità, ti stai facendo i dosaggi con tutte le polveri?
Roberto
 
Allora.........almeno che tipo di caccia pratichi ce lo devi dire!!!
Altra considerazione:preferici borre contenitore oppure Bior o coppetta + borra complementare???
Poi ti chiedo perche' deve essere vincolante una pressione di 750 bar,perche' con alcune grammature sara' difficile nn superarle,molto dipende anche dai propellenti usati
Dacci un'idea di cosa puoi reperire senza grandi difficolta'
Un ultima cosa: vuoi chiudere le tue cartucce con la stellare oppure con orlo tondo??
Scusami se mi sono dilungato............
Marco
 
Ciao Max, entrambi gli assetti sono con la 19, per l'apertura visto che utilizzi i 686 puoi usare questi per la 1,35x28 con pb 5/6 chiusa a 61, dovresti essere sui 750 bar...... Le eco di do Monaco le ho usate poco e con assetti da 25/26 gr, mi sono comunque trovato bene. La disperdente che hai fatto è un ottima carica per la mbx36, ma sicuramente invernale.
Roberto
 
Ultima modifica:
Ok grazie mille sempre tempestivo ed esaustivo ! No il bossolo è attuale! Sicuramente farò una dose di m92s è una mg2 appena reperirò la polvere e poi vi farò sapere grazie
 
Quindi come mi consigli di farla la dispersante per le prime beccacce ai primi di novembre quando ancora fa caldo?
 
Buona sera a tutti! Come promesso vi dico che i 2 assetti che ho provato (mb e m92s)sono andati alla grande per ora grazie a tutti per il supporto ora continuiamo a provare altro sono indeciso appena avrò valutato cosa voglio fare vi farò sapere ! Mi servirà una mano
 
Ma figurati! Guarda sono stato così generico per prendere in considerazione tutte le possibilità ! Mi serve rimanere in certi valori perché ho una doppietta bancata 900 bar penso una delle ultime tra l'altro,quindi volevo sapere una dose con polvere progressiva tipo mg2 e simili che mi consentono di avere pressioni contenute! Questo l'aspetto più importante,poi per reperire i materiali non ho problemi,il borraggio una con contenitore piombo 5/6 e una bior piombo 7/8penso ci siamo ! Posso chiuderla sia stellare che tonda
Grazie
 
Ciao ragazzi buonasera!ero andato per prendere la mg2 ma siccome ho reperito a buon prezzo dei bossoli fiocchi t2 con cx 1000 (l'innesco posso sempre cambiarlo) potete consigliarmi una ricettina con m92s anche questa trovata a buon prezzo in cal 20? Considerando sempre che ho la doppiettina bancata a 960 bar piombo 8/7/6

Grazie anticipatamente a tutti
 
Grazie a tutti ...credo che per via delle pressioni dovrò optare per quella più leggera! Il problema è sempre la doppietta bancata 960 bar! Comunque l'altra la tengo per il semiauto! Le banchero e spero sia la volta buona ...
 
Ok grazie infinite Roberto!
nei prossimi giorni faro qualche pacco per tipo di assetto e in questa stagione lo proverò in segiuto ti aggiornero dei risultati...
A presto Max.
 
Ciao ragazzi buonasera!ero andato per prendere la mg2 ma siccome ho reperito a buon prezzo dei bossoli fiocchi t2 con cx 1000 (l'innesco posso sempre cambiarlo) potete consigliarmi una ricettina con m92s anche questa trovata a buon prezzo in cal 20? Considerando sempre che ho la doppiettina bancata a 960 bar piombo 8/7/6

Grazie anticipatamente a tutti
Bossolo Fiocchi T2 in cal 20..........con innesco cx 1000!!!
Qualcosa nn torna
Con M92s............
Bossolo T3/70 inn cx1000
Borra Baschieri h 15 con dentro un cart cal 28
Stellare a 59,8
1,55x30
MI RACCOMANDO!!!!
FAI BANCARE LE CARTUCCE PRIMA DI USARLE!!!
Marco
 
Ciao ragazzi buonasera!ero andato per prendere la mg2 ma siccome ho reperito a buon prezzo dei bossoli fiocchi t2 con cx 1000 (l'innesco posso sempre cambiarlo) potete consigliarmi una ricettina con m92s anche questa trovata a buon prezzo in cal 20? Considerando sempre che ho la doppiettina bancata a 960 bar piombo 8/7/6

Grazie anticipatamente a tutti

Ragazzo Okkio M92S con T2 non potrebbero andare d' accordo..........come ti ha suggerito il Buon Marco fai bancare le cartucce ..........ricorda per il T2 ci vogliono poveri x 32 non oserei altro.... e la ricetta che ti ha suggerito Marco è ottima con la dose consigliata....solo che vuole il T3.

Saluti

Gianni
 
Ragazzo Okkio M92S con T2 non potrebbero andare d' accordo..........come ti ha suggerito il Buon Marco fai bancare le cartucce ..........ricorda per il T2 ci vogliono poveri x 32 non oserei altro.... e la ricetta che ti ha suggerito Marco è ottima con la dose consigliata....solo che vuole il T3.

Saluti

Gianni

Ragazzi perdonatemi è tipo 3 ....caxxo ho scritto!!! Quindi posso comunque fare quella dose ? Che differenza c'è tra il cartone e la plastica a livello di ricarica?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto