Si stanno lamentando in parecchi, volevo acquistarla pure io, mi hanno sconsigliato, le doppiette e sovrapposti quando spari un colpo spara anche l'altro. mentre il semiautomatico si inceppa continuamente. almeno da quello che mi hanno detto chi ce l'ha .
 

cacciaduren 76

Utente Registrato
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vorrei comprare una doppietta Yldiz cal 20 per becche i cosa ne dite???????a vederla sembrerebbe bella e no ho voglia do spendere soldi datemi un consiglio
 
Ho un sovrapposto 410 della Yildiz e non lo cambierei con nessun blasonato nazionale
nessun problema avuto

- - - Aggiornato - - -

Mi sembrano più chiacchiere per orientare il mercato su altre marche
 
Personalmente ho sparato e visto sparare tanto con i fucili Yildiz sia sovrapposto che doppietta in cal 12/20/28/36 e non hanno mai avuto problemi.
Posseduti sia un sovrapposto cal.28 e sia una doppietta elegant cal.20 e me ne pento di averli ceduti per un semiautomatico beretta.
Naturalmente qualche soggetto impeccabile si trova sempre.
Ciao
 
il prezzo non è eccessivo anzi ma come vanno? vorrei comprare un basculante non spendendo una cifra esosa ma prendendo un buon fucile....... un saluto
 
Se non si sentono gli altri che non li possiedono e che inesorabilmente screditano la yldiz o si guarda alla sua funzionalità più' che essere alla moda sono ottimi fucili,balisticamente ottime rese,sono leggermente meno rifiniti delle marche più' hit ma costano anche un terzo...io posseggo un sovrapposto410,se ci si vuole togliere uno sfizio senza spendere somme da capogiro e' il giusto compromesso qualità' prezzo...
 
In Italia vengono costruiti i fucili migliori del mondo.................................perchè infognarci con questi catafalchi?
Perché' se non si vuole spendere troppo e direi che e' ridicolo spendere 2000 1500€ per un 410 oppure semplicemente non si vuole spendere troppo per il 20..i prezzi dei benelli e dei beretta il 30% in più' e' il nome..la franchi sempre benelli fa fucili molto simili ai benelli e costano la metà' per farti un esempio..poi che indiscutibilmente siano i migliori nessuno lo mette in dubbio
 
In Italia vengono costruiti i fucili migliori del mondo.................................perchè infognarci con questi catafalchi?


Una volta forse, ora ci prendiamo il costruito in Turchia e Spagna e poi assemblato in Italia.
Il mio catafalco in 410 turco questo anno ha sparato più di un migliaio di cartucce ed è intonso, il mio amico con il Silver Pigeon 410 ha dovuto fare una sostituzione provvisoria dei cani ed ora finita la stagione deve farlo rientrare in Beretta perchè spara due colpi alla volta alla faccia dei blasonati italiani, ed ha pagato tre volte il prezzo del mio turco ed non è l'unico esempio che ho vissuto tra la cerchia dei miei compagni di caccia.
Bisogna pure ricordarsi che alla fine non è il turco che costando meno abbia una qualità inferiore bensì che i nazionali costano troppo vista la qualità, poi ce a chi piace pagare il brand, benvenga almeno fa girare l'economia e siamo tutti contenti.

- - - Aggiornato - - -

Che siano indiscutibilmente i migliori è già da un pò che non ci credo più, parere personale..
 
In Italia vengono costruiti i fucili migliori del mondo.................................perchè infognarci con questi catafalchi?

Su internet e molto molto difficile trovare un opinione negativa su questi fucili.
qualcosa vorrà dire .....
Poi, come ho detto prima, superata una certa cifra anche io mi orienterei verso altro.
Proprio stamattina vedevo che alla Dimar ti porti via un beretta silver pigeon a 900 eurini.
Che poi sta dimar e un armeria ? Ci si può andare da privati ? Sul sito parla solo di spedizioni
 
Io ce l'ho in cal. 410 e va benissimo. Certo, non è bella.
Con la stessa cifra, fossi in te, cercherei una doppietta italiana usata. Adesso le trovi a prezzi stracciati e sono molto meglio.
 
Quindi da quello che ho capito la marca Yldiz non è così malvagia.Ho ereditato in questi giorni una doppietta cal 12 Franchi Highlander canne da 66 tenuta molto bene e sparato pochissimo, vorrei permutarla anche in armeria con una Yldiz elegant canne da 66. Secondo voi faccio una cazzata?? Io sono molto pignolo e i miei fucili sono tutti nuovi ma non ho voglia di spendere un sacco di euro e visto che sarà un fucile di seconda perchè sparo con un sovrapposto, vorrei prendere una Yldiz senza dissanguarmi.Penso che per la Franchi qualche euro buono me lo diano se acquisto un nuovo!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto