In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

DOMANDONA


  • Votanti
    44
Re: DOMANDONA

davvero è una bella domanda... io non avevo l'eta per votare nel 2006 comunque bisognerebbe vedere le persone non i partiti anche se non c e molta scelta.... secondo me ora la scelta piu ovvia e togliere berlusconi poi chi verra non si sa....
 
Re: DOMANDONA

Da sempre solo Destra!!! Mia nonna, buonanima, nella sua infinita saggezza (è morta a 106 anni e 1/2) diceva che la sinistra è la mano del diavolo... :D :D
[5a] [5a]
 
Re: DOMANDONA

Ho sempre votato DESTRA........ che sbaglio che ho fatto..........ma dalle prossime elezioni non voterò più...... dov'è la destra........???????????????? Non mi riconosco più in nessuno degli scheramenti politici che sono sulla piazza.......la giudico così poichè è diventata una piazza da mercato....poveri noi Italiani dove ci stanno portando!!!!!!!!!!
Cordialità
 
Re: DOMANDONA

io non voto più per le caste privilegiate sono un artigiano e ne destra ne sinistra mi a mai aiutato quindi se posso mi ingegno e vado in c...lo a tutti i politici che a parer mio con il peggiore ci andrebbe picchiato il migliore.
 
Re: DOMANDONA

Ho votato il sondaggio. Ma ho solo scritto da che parte sto o starei perchè non ho più alcuna intenzione di andare a votare PS Qualcuno mi spiega la differenza fra il pecoraro e la salmona rossa x noi ?
 
Re: DOMANDONA

ragazzi ma secondo voi questi "figuri"sono in politica perche' hanno una ideologia?ci dobbiamo rendere conto che questi hanno UCCISO la politica per interessi personali basta vedere come temporeggiano per tagliarsi gli stipendi e noi ancora a discutere sulla destra e la sinistra NON ESISTONO PIU' io alle prossime elezioni votero' CACCIAMBIENTE se ci sara', meglio di loro sara' di sicuro saluti
 
Re: DOMANDONA

Anche io che ho una certa età voto a destra perchè la storia ci insegna quello che ha combimnato il partitipo comunista nei paesi dell'est in 50 anni di cortina di ferro, ma oggi in Italia non si merita il nostro voto ne la ds ne la sn sono solo politicanti corrotti e affaristi, Berlusconi ha fatto scuola per tutti!!!!
 
Re: DOMANDONA

oramai non bisogna più guardare a destra o a sinistra ma votare la persona che ha un bel programma ed è in grado di far politica onesta facendo star bene il popolo.Derstra o sinistra non hanno più nessun significato.
 
Re: DOMANDONA

anche se nel 2000 destra o sinistra non conta più niente tutti pensano ai cazzi propri e tutti pensano a rubare e fottere l italiano però sempre e solo destra
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto