Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Età
64
Località
Emilia Romagna (Ferrara) Riva del Po (Berra)
Purtroppo come spesso accade, accidentalmente,lo spero,alcuni miei amici hanno crivellato parecchi miei stampi di anitre (germani e alzavole)..sono bucati parecchio....volevo chiedere; qualcuno sa se si possono rimediare ..?? se si in che maniera..?..ciao e grazie Davide...
 
Re: Domanda..!!..

mimmotursi ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Purtroppo come spesso accade, accidentalmente,lo spero,alcuni miei amici hanno crivellato parecchi miei stampi di anitre (germani e alzavole)..sono bucati parecchio....volevo chiedere; qualcuno sa se si possono rimediare ..?? se si in che maniera..?..ciao e grazie Davide...

Davide,
è semplicissimo e lo faccio per i miei TESTONI che ogni gita me ne massacrano almeno 5/8 per volta.
Va da un ferramenta ed acquista una bomboletta spray a base di schiuma lattice. Prendi lo stampo bucato e con un trapano fa un buco dal di sotto, dalla parte che tocca l'acqua, e infilaci il beccuccio di questo spray.
Inietta dentro questa schiuma, espandibile a contatto con l'aria, fin quando la stessa non inizia a fuoriuscire dal buco stesso.
Attendi e vedrai che si indurisce dopo 3/4 minuti e "stagna" ogni foro.
Ciao
Mimmo tursi


Esatto e funziona benissimo, ora non ricordo il nome del prodotto ma so' che lo usano x l'edilizia.
 
Re: Domanda..!!..

Anche io ho rimediato con la schiuma di poliuretano espanso,è l'unica soluzione comoda e efficace,l'importante è non esagerare ossia non riempire del tutto lo stampo di schiuma altrimenti si fà un macello,perchè tale schiuma nell'asciugarsi tende a rigonfiarsi...causando la fuoriuscita che andrebbe ad sporcare tutto lo stampo e dopo sono dolori per levarla....un saluto Giammario....
 
Re: Domanda..!!..

ducati ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Purtroppo come spesso accade, accidentalmente,lo spero,alcuni miei amici hanno crivellato parecchi miei stampi di anitre (germani e alzavole)..sono bucati parecchio....volevo chiedere; qualcuno sa se si possono rimediare ..?? se si in che maniera..?..ciao e grazie Davide...

Davide,
è semplicissimo e lo faccio per i miei TESTONI che ogni gita me ne massacrano almeno 5/8 per volta.
Va da un ferramenta ed acquista una bomboletta spray a base di schiuma lattice. Prendi lo stampo bucato e con un trapano fa un buco dal di sotto, dalla parte che tocca l'acqua, e infilaci il beccuccio di questo spray.
Inietta dentro questa schiuma, espandibile a contatto con l'aria, fin quando la stessa non inizia a fuoriuscire dal buco stesso.
Attendi e vedrai che si indurisce dopo 3/4 minuti e "stagna" ogni foro.
Ciao
Mimmo tursi


Esatto e funziona benissimo, ora non ricordo il nome del prodotto ma so' che lo usano x l'edilizia.
Si chiama poliuretano espanso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto