claudio80

Utente Registrato
Messaggi
1,249
Punteggio reazioni
3
Punti
136
salve vorrei sapere se in veneto, più precisamente nella provincia di rovigo, è consentito l'uso di piccioni come richiamo?
le associazioni venatorie mi dicono che non lo sanno,ho provato a telefonare in provincia e mi dicono che i residenti possono, mentre x gli extra regionali ci possono essere dei problemi se i piccioni non sono anellati...ma quali anelli? [protesta.gif] io non ho mai messo anelli ai piccioni!!!!
spero che qualcuno di voi mi dia delle delucidazioni perchè io non so più dove battere la testa...e di prendere un verbale non ne avrei tanta voglia... [up.gif]
un grazie anticipato... :wink:
 
Re: Domanda sull'uso dei piccioni in veneto

claudio80 ha scritto:
jonny ha scritto:
Enrico, domattina chiamo in ambito RO2 e chiedo meglio anche per i piccioni, comunque da quanto mi ha detto la guardia, gli anelli non dovrebbero servire

Comunque la legge in effetti è un po' ambigua; che significa "fatto salvo i soggeti provvenienza domestica"? Se i colombi non hanno gli anelli, il solo certificato di provvenienza come fa ad essere valido? Voglio dire, il certificato varrebbe per qualsiasi colombo, comunque domani chiamo
ciao jonny tieniamoci informati....io ho chiamato la federcaccia di rovigo,ma loro non è che mi hanno chiarito....

Ho chiamato in ambito nessuno sapeva niente, ho chiamato in provincia di Rovigo, nessuno a saputo dirmi niente in merito, e chi avrebbe dovuto sapermi dire qualcosa, ovvero le guardie venatorie, non era in ufficio, è prorpio vero: quando servono non ci sono mai, comunque domattina riprovo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto