Re: distanze

allora da appostamento fisso a temporaneo sono 100 metri MA se è agli acquatici sono 400 metri.... e se la persona dell appostamento fisso ha scelto in via esclusiva la caccia da appostamento fisso sono 200 metri....
 
Re: distanze

Ci saranno almeno decine di post inerenti questo argomento, sarebbe cosa opportuna prima di aprire un nuovo topic verificare se l'argomento è stato già trattato (utilizzando l'apposita funzione CERCA).
 
Re: distanze

Diego ha scritto:
Ci saranno almeno decine di post inerenti questo argomento, sarebbe cosa opportuna prima di aprire un nuovo topic verificare se l'argomento è stato già trattato (utilizzando l'apposita funzione CERCA).
scusami..ho scritto grazie..adios
 
Re: distanze

confo7 ha scritto:
NASOS ha scritto:
grazie a tutti!!io intendo comunque da appostamento fisso NON OCCUPATO

ma guarda che penso proprio che non conti il fatto che nel momento in cui ci vai te non c è nessuno nel capanno fisso... le distanze devono essere rispettate (anche se non c'è nessuno) è come dire che devi stare ad almeno 100 metri dalle case ma stai a 50 perchè è disabitata....
La penso come te.. il dubbio è nato dal fatto che sul sito della polizia prov.la distanza tra un temporaneo e fisso è riportata citando sempre "CAPANNO FISSO OCCUPATO"il che fa pensare che in caso di capanno vuoto la distanza decade...
 
Re: distanze

NASOS ha scritto:
grazie a tutti!!io intendo comunque da appostamento fisso NON OCCUPATO

ma guarda che penso proprio che non conti il fatto che nel momento in cui ci vai te non c è nessuno nel capanno fisso... le distanze devono essere rispettate (anche se non c'è nessuno) è come dire che devi stare ad almeno 100 metri dalle case ma stai a 50 perchè è disabitata....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto