distanza da pinete..Lazio? ??

Solo da quelle in rimboschimento, quelle dal camping il Torraccio Riva dei Tarquini a Marina di Montalto ....e comunque non puoi cacciarci dentro ma fuori nessun problema...credo che qualche limitazione ci sia pure in quella a Punta della Quaglia zona Sant'Agostino Civitavecchia dopo la foce del Mignone
 
Solo da quelle in rimboschimento, quelle dal camping il Torraccio Riva dei Tarquini a Marina di Montalto ....e comunque non puoi cacciarci dentro ma fuori nessun problema...credo che qualche limitazione ci sia pure in quella a Punta della Quaglia zona Sant'Agostino Civitavecchia dopo la foce del Mignone

Ho visto sul geoportale nazionale. .quella dopo la foce dovrebbe far parte del parco delle saline di tarquinia
 
La pineta in cui siamo soliti cacciare è " la frasca " a nord della centrale di Civitavecchia fino alla Foce del Mignone, qualche anno fa tutti si mettevano dentro, ormai moltissime persone vanno verso la foce oppure al di sopra della strada asfaltata che corre parallela alla pineta (per chi conosce la zona) grazie
 

francesco85

Utente Registrato
Messaggi
176
Punteggio reazioni
56
Punti
18
Una domanda per gli amici del Lazio. ..che voi sappiate si deve mantenere una certa distanza dalle pinete litoranee ??? Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto