distanza da 1 parco naturale

Re: distanza da 1 parco naturale

esistono cartine provinciali ed in atc od aavv ..... ricordando che il mancato tabellamento dei Parchi NON evita sanzioni pesanti x cui grande prudenza x confini e distanze da rispettare (da noi in ER 150m).
 
Re: distanza da 1 parco naturale

i confini molto spesso riprendono fossati stradine viottoli ruscelli se è presente qualcosa del genere probabilmente quello è il confine
 

nando

Utente Registrato
Messaggi
1,443
Punteggio reazioni
3
Punti
136
io caccio vicino a 1 parco naturale distanza 100metri non sempre tabellato come posso fare per restare fuori da esso ?visto che le tab mancano e le cartine che ho trovato su internet non riportano i confini in maniere decente...grazie
 
Re: distanza da 1 parco naturale

i confini molto spesso riprendono fossati stradine viottoli ruscelli se è presente qualcosa del genere probabilmente quello è il confine

Quoto in pieno. Controlla che non ci sia qualche sentiero o fosso.Di solito seguono questi ciao Claudio.
Comunque se cacci da app. fisso sono 400m,con quello temporaneo non te lo so dire essendo vietato da noi coi richiami.
 
Re: distanza da 1 parco naturale

Io per informarmi al meglio sul perimetro del Parco Nazionale dell'Aspromonte sono andato dal Corpo Forestale dello Stato ma non mi sono stati molto utili....potresti provare all'Ente Parco magari se hanno qualcosa là
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto