Distanza appostamento temporaneo da azienda faunistica

Re: Distanza appostamento temporaneo da azienda faunistica

Eric87 ha scritto:
Grazie ancora...sempre molto gentili e precisi nei consigli!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Occhio pero`!
Cambia da provincia a provincia, o da regione a regione,in Toscana come qualcuno giustamente ha scritto si puo` stare sui cartelli,Invece in ER come ha detto Franz,a 150 metri dalle afv.
 
Re: Distanza appostamento temporaneo da azienda faunistica

Eric87 ha scritto:
Salve a tutti...volevo chiedervi se bisogna tenere una certa distanza da una azienda faunistico venatoria con l'appostamento temporaneo per quanto riguarda l'atc di Brescia.
Che io sappia non bisoggna rispettare alcuna distanza però tanti continuano a dirmi il contrario e mi han fatto venire dubbi.
Son sicuro che devo tenere i 200m con il temporaneo da altri appostamenti fissi,da oasi e zone rosse.
Grazie in anticipo.

Non deve essere rispettata nessuna distanza, ma....lo sparo deve essere al di fuori del perimetro dell'afv, non verso l'interno, questo vale anche per i parchi regionali, lo chiesi ad un controllo della vigilanza provinciale dato che ero limitrofo alle tabelle di un parco, ma sparavo alle cesene di spalle.
 

Eric87

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
820
Punteggio reazioni
2
Età
36
Località
Brescia
Salve a tutti...volevo chiedervi se bisogna tenere una certa distanza da una azienda faunistico venatoria con l'appostamento temporaneo per quanto riguarda l'atc di Brescia.
Che io sappia non bisoggna rispettare alcuna distanza però tanti continuano a dirmi il contrario e mi han fatto venire dubbi.
Son sicuro che devo tenere i 200m con il temporaneo da altri appostamenti fissi,da oasi e zone rosse.
Grazie in anticipo.
 
Re: Distanza appostamento temporaneo da azienda faunistica

Gianni ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Salve a tutti...volevo chiedervi se bisogna tenere una certa distanza da una azienda faunistico venatoria con l'appostamento temporaneo per quanto riguarda l'atc di Brescia.
Che io sappia non bisoggna rispettare alcuna distanza però tanti continuano a dirmi il contrario e mi han fatto venire dubbi.
Son sicuro che devo tenere i 200m con il temporaneo da altri appostamenti fissi,da oasi e zone rosse.
Grazie in anticipo.

Non deve essere rispettata nessuna distanza, ma....lo sparo deve essere al di fuori del perimetro dell'afv, non verso l'interno, questo vale anche per i parchi regionali, lo chiesi ad un controllo della vigilanza provinciale dato che ero limitrofo alle tabelle di un parco, ma sparavo alle cesene di spalle.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Distanza appostamento temporaneo da azienda faunistica

Qui in Toscana devi stare a 100 metri dalle zone di protezione della fauna, quindi ZRC, Oasi, parchi, riserve naturali ecc., mentre da AFV e ATV puoi stare al perimetro, ovviamente sparando di fuori [1] :wink: :D .
ciao.
 
Re: Distanza appostamento temporaneo da azienda faunistica

a quello che so ad oggi puoi cacciare in modalita vagante anche sul confine e a 400 metri da app. fisso da una zone dove sia preclusa la caccia se me lo ricordo lo chiedo domani a quello che mi fa il corso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto