Detenzione armi messe congiuntamente nello stesso armadio.

Ciao .. quando si compra un'arma nella denuncia va indicato il luogo di detenzione.. per cui basta averlo dichiarato li. Uno dei due deve avere il pda in corso di validità oppure il certificato medico.
 
Si confermo si può fare. L'ho fatto finché avevo i bimbi piccoli, l'importante è variare il luogo di detenzione ai carabinieri.
 
Volevo conoscere altre realtà. A me è stato detto che mio figlio non può tenere le armi congiuntamente alle mie nello stesso armadietto. Questo per una questione di disponibilità. In poche parole ci potrebbe essere la possibilità che mio figlio oppure io possiamo portare le armi fuori casa senza comodato d'uso, inoltre ci sono armi comuni dove il comodato non è previsto. Per adesso ho risolto mettendo le armi nel tesoretto, sono armi corte. Le chiavi del tesoretto le ha mio figlio, quella della porta le ho io, quando mio figlio deve prendere le armi ci devo essere io ad aprirgli la porta dell'armadio.
 
Volevo conoscere altre realtà. A me è stato detto che mio figlio non può tenere le armi congiuntamente alle mie nello stesso armadietto. Questo per una questione di disponibilità. In poche parole ci potrebbe essere la possibilità che mio figlio oppure io possiamo portare le armi fuori casa senza comodato d'uso, inoltre ci sono armi comuni dove il comodato non è previsto. Per adesso ho risolto mettendo le armi nel tesoretto, sono armi corte. Le chiavi del tesoretto le ha mio figlio, quella della porta le ho io, quando mio figlio deve prendere le armi ci devo essere io ad aprirgli la porta dell'armadio.
E se per caso tu non ci sei o stai lontano, tuo figlio non va a caccia o viceversa?
 
Ha solo armi corte, comunque se senza la mia presenza non le può prendere. Se gli conviene è cosi, se non gli dovesse convenire si può comprare un armadio esclusivamente per le sue armi. Purtroppo questo provvedimento a torto o a ragione, non l'ho deciso io. Questo è quello che dovrebbe sembrare essere;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto