Re: Deroghe in Veneto

Aggiungo una cosa.....spero non vi incazzate ...e se vi incazzate....azzi vostri!!!!

Molti di quelli che qui scrivono , brontolano e mandano eresie ai nostri amministratori.....se ne son rimasti a casa!!!!!
Allora è giusto urlare qui, ma quando c'è da manifestare......molti ...troppi se ne stanno a casa .......con la scusa....."tanto non serve a nulla"........
Ragazzi ..si lavora tutti ma servono anche ste cose......NOI DOBBIAMO IMPARARE DAI VERDASTRI , LORO PER LE COSE SERIE SI FAN SENTIRE E COME!!!!!!
 
Re: Deroghe in Veneto

Nessuno infatti io non ho mai nominato nessun dirigente che l'abbia fatto siete voi che incoronate sampre Berlato.
Guarda quando sono intervenuto non ho mai nominato nessuno non perchè non lo volessi ma perchè per me non c'eè stato nessuno che si abbia schierato in modo aperto per le deroghe tantomeno il Sign. Berlato
 
Re: Deroghe in Veneto

X Botahv: Meio asar perdare stì ignorantoni de giornalari che i scrive solo casade, spetemo el 28 par savere se el 2 de setembre podemo andare a tordine, se no i cambia giorno? Ciao Bekea.
 
Re: Deroghe in Veneto

botahv79 ha scritto:
samuele83 ha scritto:
da qualche parte si puo' vedere oppure no?... [anzioso.gif]
http://www.consiglioveneto.it/crvportal ... e=616&t=0&
non si può ascoltare!! gente che parla in politichese, facendo credere di sapere ma invece è ignorante e oltre a non conoscere la pratica venatoria non conosce nemmeno la legge italiana!! non si deve discutere con gli ignoranti.. prima ti abbassano al loro livello e poi ti batto con l'esperienza! avete la maggioranza??!! e allora votate sta benedetta legge!!
 
Re: Deroghe in Veneto

botahv79 ha scritto:
si riprendera' dopo ferragosto, allora c'e' l'accordo sulle specie (fringuello, peppola, storno e pispola) e sul fatto di concerder le deroghe a chi non abbia subito processi civili o penali riguardo la caccia.I 2 emendamenti su cui non si trova l'accordo e' limitare la caccia fino alle ore 12 e il segnare immediatamente i capi abbattuti.Questi sono i 2 punti, personalmente son abbastanza soddisfatto molto piu' positivista rispetto a ieri.


Concordo! speriamo sull'orario...... [anzioso.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto

Tilo86 ha scritto:
Ma che senso ha fare la delibera con 6 specie... Devono farla identica a quella dell'anno scorso se vogliamo sperare in qualcosa... Se nella delibera mettesse 6 specie sarebbe la prova che questo assessore e le persone che ci stanno attorno non vogliono le deroghe... L'unica strada percorribile (sperando nella buona fede del TAR) è quella di copiare la delibera dell'anno scorso su cui il Tar si è già espresso... Vediamo adesso cosa combinano...

Cmq per conto mio le colpe sono:
-delle OPPOSIZIONI (IDV, Estrema Sinistra, PD) che hanno fatto un pesante ostruzionismo
- in secondo luogo di tutti quelli che durante le scorse elezioni si spacciavano per difensori dei cacciatori e poi sul momento del fare non fanno... Possono trovare tutte le scuse ma io guardo semplicemente ai fatti. Prima si cacciava tranquillamente in deroga... Adesso NO.


Con le sei specie forse è la maniera per cacciare da ottobre a dicembre!....
Anzi è la migliore cosa che potrebbero fare!
 
Re: Deroghe in Veneto

marco5 ha scritto:
manuel ha scritto:
Rudi hai ragione ha parlato non solo di Stival ma secondo me non doveva proprio menzionarlo non perchè io lo voglio difendere ma per non dargli il pretesto di girare la frittata come poi è successo sulla stampa che (giustamente) ha ribadito il concetto di cacciatori contro cacciatori.
Per quanto riguarda il rinnovo mi vien da dire che è vero che giela do vinta ma almeno non si prendono i miei soldi tanto mi pare che vincano loro lo stesso vedi l'anno scorso e quest'anno.Non son disposto a spenderepiù di 400 euro per cacciare si e no un mese.Porca pu*****a se non sparo al fringuello e peppola mi posso sparare al mio di uccello tanto da me non c'è altro.

Manuel con tutta franchezza non mi sono accorto che berlato ha attaccato Stival, sinceramente dopo l'intervista che Stival ha fatto ad un emmittente locale non mi stupirei che Berlato lo prendesse a cazzotti, poichè ha usato degli aggettivi nei confronti di chi è socio della CONFAVI che se li senti ti vien voglia di far giustizia da solo.

Se riesco vi mando il video, anzi Mirco mandami la tua Mail in MP, così lo facciamo girare e poi ne vediamo delle belle.


Postalo qui che lo sentiamo tutti!
 
Re: Deroghe in Veneto

pippo89 ha scritto:
Nel caso invece dell’approvazione con delibera non siamo disposti a nessuna rinuncia anzi ci aspettiamo che le specie cacciabili in deroga rimangano 6.

Se fate la delibera ne potete mettere anche 20 di specie (per non dire 1) che tanto verrà immediatamente cassata dal Tar. Ma lor signori lo sanno che è stato modificato il 19 bis della 157? e che se da ora in poi non si segue l'iter previsto da tale articolo ogni delibera sulle deroghe sarà illegittima? :roll:
 
Re: Deroghe in Veneto

botahv79 ha scritto:
il tar del Lazio con legge regionale non puo' far nulla.....solo cdm e corte.

Nein zoccolina, è l'unico tribunale amministrativo che ha le funzioni per sollevare questioni di incostituzionalità (ergo ricorso alla corte costituzionale) su atti legislativi regionali.
 
Re: Deroghe in Veneto

Chiedo una cortesia ai cacciatori veronesi, i tagliandi per i prelievi in deroga devono essere consegnati solo personalmente o possono essere inviati per anche fax? Sapete eventualmente a che numero? Grazie a chi mi pò aiutare
 
Re: Deroghe in Veneto

Ma a Zanoni hanno tagliato la Lingua o gli pesa il carico che ha a ....."Carico"?

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Certo che di cazzate i giornalisti e politici ne dicono a Go Go......e nessuno li denuncia ( solo zanoni deve essere denunciato [Trilly-77-24.gif] )
 
Re: Deroghe in Veneto

mi ghe rompo e scatole sempre....Ecco la mail inviata all'arena:


Vi scrivo in merito all'articolo apparso sul quotidiano in data 22/07 e firmato da Antonella Benenzato.

Come sempre quando si entra in tema di attivita' venatoria spopolano le inasattezze.

cito testualmente:"caccia in deroga”, in Veneto divenuta prassi, sia stata sanzionata dalla Corte di giustizia europea (come segnala la Lac-anticaccia) che ha condannato il 15 luglio l’Italia per la violazione della “Direttiva uccelli”, il testo di legge dovrebbe arrivare in Consiglio entro la fine di luglio".

Niente di piu' falso.Il Veneto non è fra le Regioni contestate dallUnione Europea con la recente sentenza.Il Veneto ha avuto una solo procedura di infrazione per il prelievo in deroga datata 2005, in quanto la legge regionale approvata proprio in quell'anno doveva avere valenza quinquennale, cosa che non e' consentita dalla Direttiva Uccelli della Ue.

Per i miscredenti invito a leggere il dossier interpretativo stilato dalla IV commisione della Regione Veneto disponibile sul sito del consiglio Veneto a questo link:
http://www.consiglio.regione.veneto.it/ ... Deroga.pdf

Tornando alla sentenza sopra citata (che ripeto non tocca la nostra Regione) la sentenza colpisce lo stato per le proprie inadempienze in merito alla legge comunitaria ed evidenzia lacune nelle leggi di alcune altre Regione, nella forma ma non nel merito.Chiunque puo' rendersene conto leggendo il testo integrale.

Ora stanco delle solite ipocrisie delle associazioni pseudo-animaliste, invito tutti all'obbiettivita' avendo fornito Voi i dati per farlo.

Mirco Bottaro..... un Cacciatore Veneto
 
Re: Deroghe in Veneto

Rudi4x4 ha scritto:
quote]
ridendo e scherzando la vedo brutta per le deroghe,ma brutta brutta,peggio di sempre.ma d' altra parte era tutto gia' scritto.comunque devo ancora capire una cosa,alla quale nessuno ha mai risposto.e' vero o no che con le deroghe siamo a rischio infrazione ue?perche' in caso positivo e' inutile pretendere qualcosa.....ripeto NESSUNO E RIPETO NESSUNO SI E' MAI ESPRESSO DEFINITIVAMENTE SU TALE ARGOMENTO.


No no le deroghe ce le danno anche quest'anno e come legge e non in delibera! Era tutto scritto anche gli emendamenti , è ovvio che la minoranza facesse casino........e li ritireranno o alla prima o alla seconda seduta![/quote]

speremo che te ghe rason rudy,ma questi i se ga impunta' stavolta!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto