Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

La mia opinione rimane sempre la stessa: questo assessore deve dare le DIMISSIONI. Se avesse un minimo di dignità lo farebbe, ma è troppo attaccato alla sua poltrona.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

boia fino a lunedì bisogna aspettare?così bella che mi è venuta la giostra per gli stornelli...almeno un po' di finchi mi sarebbe piaciuto metterli in tasca...speriamo bene,ma la vedo grama...peccato..
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

pure onrevole l'hanno fatto sto ****, stival prendi esempio come si combatte col coltello tra i denti..................................
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

ormai, dal 19 ottobre siamo arrivati al 3 novembre, dal 3 novembre 7 novembre, io direi di aspettare la befana!!!!!!!!!!!!!!!! ma l'innominato non può fare un'altra delibera solo con fringuello e storno?
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Ragazzi mettiamoci il cuore in pace quest'anno le deroghe ce le sognamo e l'anno prossimo sarà uguale prima di invogliano e poi te lo mettono nel lato "B" senza tanti complimenti.Semo come pulsini in man dela poja
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

nel calendario dei lavori della corte costutuzionale non ci sono incontri in programma per oggi..

Ma e mai possibile che noi cacciatori, nella questione specifica, siamo alla mercé di tutti,:
Associazioni > nessuna informazione chiara, nessun chiarimento che ci faccia capire cosa succede e cosa puo succedere
Assessore> non ho parole
Innominato ******* e europarlamentare> unico che ci informa degli affaracci suoi

Non male vero
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

è certa come notizia?io ho provato a guardare in giro ma nn sono riuscito a trovare niente..ti prego dimmi che è vero!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Cmq adesso va bene ringraziare chi di dovere per averci ridato le deroghe ma NON DIMENTICHIAMOCI CHE CI HANNO FATTO PERDERE OTTOBRE e per questo chi ha colpa deve pagarne le conseguenze!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Il Tar per l'ennesima volta ci ha dato ragione.
Da domani si caccia in deroga!
Il supertrobato ...resta ...supertrombato!
trombato o non trombato....resta il rammarico che per il mese migliore questo "signore" è riuscito nel suo intento...noi siamo stati a gurdare il passo....lui a darci addosso a più non posso....ma dico....non c'è nessuno in Italia che possa far in modo che questo parassita si tolga definitivamente dalle palle......
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Cmq adesso va bene ringraziare chi di dovere per averci ridato le deroghe ma NON DIMENTICHIAMOCI CHE CI HANNO FATTO PERDERE OTTOBRE e per questo chi ha colpa deve pagarne le conseguenze![/QUOTE
A volte la ns passione ci porta ha difenderla con tutti i mezzi ma se vogliamo continuare a praticarla nn possiamo essere al di fuori delle regole . Se vogliamo continuare dobbiamo essere lungimiranti e nn pensare solo all'immediato. Possiamo andare solo sulla base di dati certi e scientifici. Le specie in buono stato di conservazione ( x nn dire ottimo vedi frin e storno ) devono essere reiserite. E poi ragazzi anche noi che nn li vogliamo segnare....25 fringuelli .... nn ci accontentiamo mai. Il supermona ci avra' fatto perdere ottobre ( e nn sara' l'ultimo ) ma restera' sempre una nullita x nn dire una **** !!! . W la caccia W noi W i fringuelli sotto la pioggia
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto