Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

marco5 ha scritto:
Caro Assessore se permette Le evito perdite di tempo, così ho pensato di darle una mano:

Illistrissimo Dott. Luca Zaia, visto e considerato che il mondo venatorio è profondamente deluso dal mio operato, ritengo opportunuo dimmettermi dal mio mandato di Assessore Regionale alla Caccia.

Firmato D.S.

Adesso , faccia un bel copia e incolla stampi il documento poi una firma leggibile e tolga gentilmente il disturbo.

Marco, non succederà mai una cosa cosi' bella!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Rudi4x4 ha scritto:
marco5 ha scritto:
Caro Assessore se permette Le evito perdite di tempo, così ho pensato di darle una mano:

Illistrissimo Dott. Luca Zaia, visto e considerato che il mondo venatorio è profondamente deluso dal mio operato, ritengo opportunuo dimmettermi dal mio mandato di Assessore Regionale alla Caccia.

Firmato D.S.

Adesso , faccia un bel copia e incolla stampi il documento poi una firma leggibile e tolga gentilmente il disturbo.

Marco, non succederà mai una cosa cosi' bella!

E sempre sto Federcacciatore che gufa......a te me pari l'avvoltoio so la spalliera del letto... [thumbsdown.gif]
Domandaghe a Stella parchè no ghemo le Deroghe?????????
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
marco5 ha scritto:
Caro Assessore se permette Le evito perdite di tempo, così ho pensato di darle una mano:

Illistrissimo Dott. Luca Zaia, visto e considerato che il mondo venatorio è profondamente deluso dal mio operato, ritengo opportunuo dimmettermi dal mio mandato di Assessore Regionale alla Caccia.

Firmato D.S.

Adesso , faccia un bel copia e incolla stampi il documento poi una firma leggibile e tolga gentilmente il disturbo.

Marco, non succederà mai una cosa cosi' bella!

E sempre sto Federcacciatore che gufa......a te me pari l'avvoltoio so la spalliera del letto... [thumbsdown.gif]
Domandaghe a Stella parchè no ghemo le Deroghe?????????


Cancaro! [marameo.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

DeRed ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Michael93 ha scritto:
Sicuri? Io sul sito dell acv Ho visto ancora il vecchio messaggio del 6 ottobre.
E poi da sta mattina Ho sentito così tante indiscrezioni e tutte diverse che preferisco aspettare le 16 quando dovrebbe uscire il comunicato stampa


Ti garantisco che le deroghe son bloccate fino al gg3 novembre. Sicuro!!!

Stagione finita!!!!!!!! Per quanto mi riguarda pure la caccia....
E così federcaccia e la LAC sarebbe riusciti nel loro intento.. non farci andare più a caccia!!

COL ca**o CHE SMETTO!! MI ASPETTO CHE FISSINO LA DATA PER ANDARE GIU A VENEZIA A MANIFESTARE E A CHIEDERE LE DIMISSIONI DI STIVAL!

Io non andrò a finchi ma lui adesso si toglie da li perchè ha esagerato questa volta!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

marco5 ha scritto:
Caro Assessore se permette Le evito perdite di tempo, così ho pensato di darle una mano:

Illistrissimo Dott. Luca Zaia, visto e considerato che il mondo venatorio è profondamente deluso dal mio operato, ritengo opportunuo dimmettermi dal mio mandato di Assessore Regionale alla Caccia.

Firmato D.S.

Adesso , faccia un bel copia e incolla stampi il documento poi una firma leggibile e tolga gentilmente il disturbo.

Marco concordo ma sicuramente se ne frega troppo prende con quella poltrona!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Dobbiamo manifestare per chiedere le dimissioni immediate di questo assessore incopetente... Oggi le ha superate tutte (circolano pure strane voci per i corridoi su cui non voglio fare affidamento perchè troppo gravi)...

DIMISSIONI..................
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

che presa del culo..bè senza deroghe per me la stagione si può dire già finita, o meglio visto quello che è passato in pianura nella mia zona, mai iniziata ..e pensare che ieri avevo comprato altri 2 finchi nuovi [****.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

mi viene da pensare a tutti quei anziani cacciatori,che facevano affidamente sulle deroghe per aver un discreto carniere,allevando i richiami 365 giorni all'anno. dopo questo.... nemmeno rinnoveranno la licenza!! [tenerezza.gif] grazie stival!!!! per averci rovinato la nostra tradizione venatoria [protesta.gif] [eusa_naughty.gif] [thumbsdown.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Sono stato contattato (VERITA') dalla segreteria dell'Assessore Stival, dove mi ha chiesto un incontro...per il mese di Novembre...devo dirgli qualcosa da parte Vostra?????

Giuro, che è vero.............sarei grato se ognuno di Voi, evidenziasse qualche problema o disfunzione in materia di caccia in Veneto, qualora ve ne fosse, in modo da consegnare una memoria in copia all'Assessore.

Ripeto, alcuni di Voi ne sono già a conoscenza dell'incontro.

Saluti Marco5
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

marco5 ha scritto:
Sono stato contattato (VERITA') dalla segreteria dell'Assessore Stival, dove mi ha chiesto un incontro...per il mese di Novembre...devo dirgli qualcosa da parte Vostra?????

Giuro, che è vero.............sarei grato se ognuno di Voi, evidenziasse qualche problema o disfunzione in materia di caccia in Veneto, qualora ve ne fosse, in modo da consegnare una memoria in copia all'Assessore.

Ripeto, alcuni di Voi ne sono già a conoscenza dell'incontro.

Saluti Marco5

Di cose da dire ce ne sono moltissime, ma la più importante sono queste benedette deroghe. A novembre la stagione è già chiusa. Digli che deve dimettersi, ci ha già proso in giro abbastanza.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Diego ha scritto:
Comunque amici veneti mi spiace vedere questa rassegnazione...dovreste andare in massa a far tremare i muri dell'ufficio dell'incompetente! [****.gif]

secondo me nn serve a niente...bisognerebbe che tutti aspettassero al terzo sabato di settembre a pagare i bollettini della licenza... [6]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

rizz ha scritto:
Diego ha scritto:
Comunque amici veneti mi spiace vedere questa rassegnazione...dovreste andare in massa a far tremare i muri dell'ufficio dell'incompetente! [****.gif]

secondo me nn serve a niente...bisognerebbe che tutti aspettassero al terzo sabato di settembre a pagare i bollettini della licenza... [6]
e che serve aspettare il terzo sabato di settembre? se poi te le danno le deroghe il primo di ottobre, e fai appena in tempo ad averle x una settimana [6] e una presa in giro!!!!! bisognerebbe fare una manifestazione in piazza,dobbiamo farci sentire [sportschiri.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

e anche l'arena spacca le balle....ok allora vediamo chi la spunta : lasciamo a loro prelevare tutti gli ungulati nelle zone alpine, cacciare il cinghiale nelle varie parti d'italia dove combina un sacco di danni ecc. ecc....sarei curioso di vedere quanto tempo impiegano a andare in cerca dei cacciatori... [censored.gif] [censored.gif]
 
Sono stato contattato (VERITA') dalla segreteria dell'Assessore Stival, dove mi ha chiesto un incontro...per il mese di Novembre...devo dirgli qualcosa da parte Vostra?????

Giuro, che è vero.............sarei grato se ognuno di Voi, evidenziasse qualche problema o disfunzione in materia di caccia in Veneto, qualora ve ne fosse, in modo da consegnare una memoria in copia all'Assessore.

Ripeto, alcuni di Voi ne sono già a conoscenza dell'incontro.

Saluti Marco5
Marco dighe ke el fassa un favore all'umanità ....de coparse!
 
e che serve aspettare il terzo sabato di settembre? se poi te le danno le deroghe il primo di ottobre, e fai appena in tempo ad averle x una settimana [6] e una presa in giro!!!!! bisognerebbe fare una manifestazione in piazza,dobbiamo farci sentire [sportschiri.gif]
le manifestazioni secondo me servono a poco...ci sono gia stato...perchè sicuramente l'opinione pubblica nn comprende le nostre richieste...quello che volevo dire è che ultimamente si va a caccia(pagando anticipatamente) senza sapere a cosa poi andremo in contro...avendo poche certezze...perchè normalmente delibere e discorsi vari vengono fatti poco prima dell'apertura...
 
Ultima modifica:
ACV - CONFAVI RISPONDE A FEDERCACCIA VENETO


Il comunicato diramato da Federcaccia Veneto più che un comunicato di una Associazione venatoria sembra essere un comunicato della lega.

Per il ruolo che ricopro di Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti ritengo doveroso entrare nel merito dei contenuti di questo comunicato, ad esempio mi nasce spontanea la domanda:

come mai il Governo ha dato il via libera alle legge sulle deroghe in Regione Lombardia ?

Non sarà forse perché la Regione Lombardia ha approvato le deroghe con legge e non con una delibera come invece è stato fatto in Veneto ?

Nessun attacco all’Assessore regionale alla caccia Daniele Stival, ma permettetemi di ricordare che la nostra associazione aveva fortemente consigliato l’Assessore ad approvare le deroghe con legge e non con una delibera…ora l’assessore se ne assuma la completa responsabilità !

Il problema dell’applicazione del regime di deroga non è sicuramente in europa ma purtroppo, oggi, il problema è in Veneto.

Credo sia doveroso ricordare l’impegno dell’on. Sergio Berlato affinché in Italia fosse approvata la legge 221/2002, chiedendo ed ottenendo il parere preventivo dell’Europa.

Se l’on. Berlato non avesse fatto approvare la legge 221/2002 nessuna regione italiana avrebbe potuto applicare il regime di deroga.

Quindi la Federcaccia prima di ricordare i doveri degli altri si limiti a ricordare quali sono i suoi di doveri e tra questi quello di consigliare in modo appropriato l’ignaro assessore regionale alla caccia e non spingerlo in avventure dall’esito scontato.

E’ doveroso ricordare a Federcaccia / Lega che il governo nazionale è composto sia dai ministri del Popolo della Libertà che dai ministri della Lega e quindi quando Feder/Lega accusa parte del Governo vorrebbe far credere che i ministri della Lega, quando conviene, sarebbero estranei alle decisioni del Governo.

Va ricordato che le “scorciatoie legislative” citate dai dirigenti Feder/Lega hanno permesso ai cacciatori del veneto di cacciare ininterrottamente le specie in deroga dal 2002 al 2009. Con l’avvento dei presunti saputelli di Feder/Lega ciò che è stato possibile dal 2002 al 2009 adesso sembrerebbe, a detta dei dirigenti Feder/Lega non essere più possibile.

Consigliamo ai dirigenti Feder/Lega, constatata la loro palese inadeguatezza, di restituire l’assessorato regionale alla caccia a chi lo ha saputo ben gestire negli anni scorsi.

Vi dimostreremo che ciò che è stato possibile fare dal 2002 al 2009 è ancora possibile farlo, basta volontà e competenza.

Non sprechino il loro tempo i dirigenti della Feder/Lega a recuperare la loro dignità perduta .

Visti i devastanti esiti della loro gestione dell’assessorato regionale alla caccia oltre a dignità i dirigenti Feder/Lega hanno già cominciato a perdere sia i consensi elettorali che le tessere associative.

Proprio un gran bel risultato non c’è che dire !

Siamo anche noi convinti che la gestione scellerata dell’assessorato regionale alla caccia non porterà nessun beneficio ne per i cacciatori del veneto ne per la fauna selvatica.

Li consigliamo di lasciare perdere queste materie perché, pur avendo vissuto di rendita per un solo anno, hanno dimostrato di rovinare in pochi mesi i risultati positivi conseguiti da chi li ha preceduti negli ultimi 15 anni.

Al di là delle sterili polemiche i cacciatori del veneto hanno constatato come sono andati a caccia negli anni in cui l’assessorato regionale alla caccia è stato gestito dall’on. Berlato e dalla sua squadra ed hanno purtroppo constatato quale sia stata l’abissale e differenza con chi ha gestito maldestramente ed in modo fallimentare l’assessorato regionale alla caccia negli ultimi 2 anni.



Maria Cristina Caretta

Presidente Associazione Cacciatori Veneti - CONFAVI
 
quest'anno ho la fortuna di cacciare in lombardia ed essendo appassionato della caccia alla piccola migratoria mi sento privilegiato (credetemi brutta cosa se si parla di caccia e se si ha vivo lo spirito di corpo) capisco il rammarico degli amici veneti per il trattamento a loro riservato, assaporare la possibilità di cacciare specie in deroga che per anni hanno rappresentato la tradizione locale e all'ultimo minuto vedersi "TRADITI"da chi ti dovrebbe tutelare fa proprio incaz................................esprimo la mia solidarietà agli amici cacciatori veneti e se è vero quello che ha scritto il presidente Carretta mi auguro che al momento opportuno la facciano pagare a quei politici intrallazzoni...................in bocca al cocker!!!!!!!
 
La cosa che mi lascia più allibito è sentire gente che ancora difende l'assessore e scaricano la colpa sempre sui soliti. Forse è per questo che lo prendiamo sempre in quel posto, il cacciatore medio forse non è in grado di discernere ciò che è vero dal falso. Ormai in giro si sentono ripetere eresie da paura.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto