Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Acv, Federcaccia, Enalcaccia,LiberaCaccia,Enalcaccia......

Tutti bravi a far comunicati, i fatti li fanno i Verdi!!!!!!!!

Alla fine chi la presa nel c u l o siamo stati noi e saremmo sempre NOI !!!!!!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

LASCIANDO STARE IL DISGUSTO CHE SI PROVA PER QUELLO CHE STANNO FACENDO CON LE DEROGHE......SE IL 19 IL TAR RESPINGE IL RICORSO,DA QUANDO SI PUO RICOMINCIARE? GRAZIE
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

efrem ha scritto:
LASCIANDO STARE IL DISGUSTO CHE SI PROVA PER QUELLO CHE STANNO FACENDO CON LE DEROGHE......SE IL 19 IL TAR RESPINGE IL RICORSO,DA QUANDO SI PUO RICOMINCIARE? GRAZIE

Se il Tar respinge il ricorso le deroghe dovrebbero rientrare in vigore subito...
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Tilo86 ha scritto:
efrem ha scritto:
LASCIANDO STARE IL DISGUSTO CHE SI PROVA PER QUELLO CHE STANNO FACENDO CON LE DEROGHE......SE IL 19 IL TAR RESPINGE IL RICORSO,DA QUANDO SI PUO RICOMINCIARE? GRAZIE

Se il Tar respinge il ricorso le deroghe dovrebbero rientrare in vigore subito...

esatto, il giorno seguente in pratica.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Rudi4x4 ha scritto:
DeRed ha scritto:
Secondo me docrebbe pagare una multa chi ricorre al tar e poi perde. Sta ca**o di LAC fa ricorso d'ufficio per ogni cosa!!


Le Onlus non pagano i ricorsi!
Li paghiamo noi, sia il ricorso che i soldi per l'avvocato.
ovvio siamo sempre noi che ci rimettiamo in tutto [protesta.gif] !!!! comunque se il tar accoglie il ricorso io la licenza non la pago più!! allevo 40 deroghe tutto l'anno x poi nel momento del passo le devo lasciare in stanza, no signori [eusa_hand.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Tilo86 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Cri'....non sarai l'unico!

x Botah: spero vivamente di sbagliarmi!

Stai dicendo che il TAR darà ragione a Zanoni? per me non ci sarebbe notizia peggiore... [Trilly-11-11.gif]


No!
ma potrebbe dare una risposta e lasciare la decisione alla Corte Costituzionale!
Che è il 4/11/2011 ( se non sbaglio)

e a Novembre sempre che ci dia ragione (senno è finita per sempre)...ci sarà poco da fare!

Ripeto, se la risposta sarà negativa, io mollo e basta caccia!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Rudi4x4 ha scritto:
Tilo86 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Cri'....non sarai l'unico!

x Botah: spero vivamente di sbagliarmi!

Stai dicendo che il TAR darà ragione a Zanoni? per me non ci sarebbe notizia peggiore... [Trilly-11-11.gif]


No!
ma potrebbe dare una risposta e lasciare la decisione alla Corte Costituzionale!
Che è il 4/11/2011 ( se non sbaglio)

e a Novembre sempre che ci dia ragione (senno è finita per sempre)...ci sarà poco da fare!

Ripeto, se la risposta sarà negativa, io mollo e basta caccia!
Gera ora che te gheà molassi co sti stornei.....
Te vedo ben con l'Ucinetto e al punto a croce. Va in cu..o ti e la sfiga che te porti......
El 20 a mi me gà sempre portà Fortuna....................appendilo???????al chiodo???? [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Sarò pure stolto ma mi è venuto un dubbio è chiaro che se la corte costituzionale boccerà le deroghe noi abbiamo finito,ma se per grazia ricevuta non le bocciasse? Siamo tranquilli per quanto tempo?Oppure nonostante il parere favorevole della corte ogni stagione ci prenderanno sempre per il lato b?
Na cosa è certa comunque vada se non avrò la certezza di cacciare in deroga..... adios amigos......
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

cri86 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
DeRed ha scritto:
Secondo me docrebbe pagare una multa chi ricorre al tar e poi perde. Sta ca**o di LAC fa ricorso d'ufficio per ogni cosa!!


Le Onlus non pagano i ricorsi!
Li paghiamo noi, sia il ricorso che i soldi per l'avvocato.
ovvio siamo sempre noi che ci rimettiamo in tutto [protesta.gif] !!!! comunque se il tar accoglie il ricorso io la licenza non la pago più!! allevo 40 deroghe tutto l'anno x poi nel momento del passo le devo lasciare in stanza, no signori [eusa_hand.gif]

Be confermo Cristian e suo papà sono matti.....hanno uccelli dappertutto.....non ci credevo...ma avevano 30 merli, dico 30...., finchi, tordine, fiste, frisoni. appesi ovunque......sembrava essere ad una fiera.....
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

max_fior ha scritto:
michel59 ha scritto:
max, rudy, e tutti quelli che si sono sentiti offesi. la mia era solo una battuta. da persona riflessiva quale sono chiedo scusa e per me argomento chiuso.

ok, a me brucia come e forse anche di + di voi non poter cacciare i fringuelli e peppole con i richiami che ho, anche se non sono acv
A Ti Max, la te sta ben....., te ghe voesto cambiar e questi xe i risultati. Domandaghe a to amigo Stella come mai no cacciemo le Deroghe......ciao Max scherzi a parte aspetta il 20.....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto