deroga per le 10 giornate a febbraio ne l lazio

Pronto ...... casa retius ..... parlo con la signora ? Riguardo suo marito..... le volevo rigir ....... un'attimo che ho l'altra linea occupata ......

si .... stè .... ho tu moje ar telefono .... la quota per l'anno prossimo so 7k ..... vanno bene ? ... pefetto.

...... eccomi di nuovo.....no signora tutto bene .... suo marito ? ... un santo !!



Allora per non dije alla tua come fasse l'affari tua su FB so' almeno 4/5 stagione de chiaro!!!! E mo' mettece 'na pezza!!!! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
non lo sapevo, com'è che molte informazioni come queste parecchi cacciatori non le sanno? chi dovrebbe informare il popolo venatorio? e poi qualcuno ha deciso di mettere i colombi in pre-apertura, sacrificando i 10 gg di febbraio, non mi pronuncio se giusto o sbagliato, ma non sarebbe più corretto sentire il parere dei cacciatori con un assemblea e magari mettere la questione al voto? E' più di una volta che lo scrivo che molte delle mie info vengono dai siti come migra o simili, mentre se apro il sito ufficiale del mio ambito trovo solo il calendario venatorio e nemmeno quello delle deroghe è stato inserito, questo sabato facciamo le catture alla lepre e non è annunciato da nessuna parte, il sito ufficiale non dovrebbe essere aggiornato? Possibile che devo vedere big-hunter?

basterebbe leggere il testo della comunitaria .... detto e ripetuto 1000 volte:

I tempi rimangono quelli della 157 .... le speci cacciabili in base ai kc .... parere ispra obligatorio ma non vincolante per le regioni

Anticipo apertura e posticipo paletti 1 settembre .... 10 febbraio ..... parere ispra obligatorio e vincolante per le regioni ..... le speci consentite non dovranno avere comunque periodo di caccia superiore a quanto dettato dalla 157
In poche parole se allunghi la decade di febbraio .... posticipi di una decade l'apertura.

Tutta roba trita e ritrita ...... non sono le associazioni venatorie che non informano, siamo spesso noi che non vogliamo essere informati !!
Dopo 3 anni, ancora non si capisce il perchè di alcune limitazioni .... sono legge dello Stato !!!

Riguardo il resto tipo catture lepri, siti degli ambiti, assemble ecc. concordo con te ..... in alcune realtà sarebbe il caso di stendere un velo pietoso !!
 
Luigi, ma tu cosa vorresti per essere contento ? .... manco sti 10 giorni ti stanno bene così da poter ancor di più essere incassato ? Io me ne sbatto delle cornacchie e non saprei dove cercare i colombi, ma ci sono amici che fanno queste cacce e per loro sono contento di questi ultimi giorni !! Non è neanche un " contentino " perchè a febbraio questo è permesso ...... e 3 anni fà manco l'avevamo. Non riesci a cogliere il segnale della regione .... non erano dovuta questa decade .... siamo tra le poche regioni ad averla. Abbiamo perso tanto, ma almeno mi sembra di vedere la volontà da parte della regione di non estraniarci !!
I disfattismi non portano a nulla !!!

Hai centrato il succo del mio discorso!!!...Ci hanno tolto tanto e non ci hanno ridato nulla e siamo contenti!!!!
Con questo anche io sono contento che i miei fratelli cacciatori escano questi dieci giorni....
Fare attenzione...ti sei chiesto perchè questa proroga non fa incazzzare gli animalari??
 
Speriamo che facciano un po' di belle giornate altrimenti questi dieci giorni scappano via con il cattivo tempo!
 
Hai centrato il succo del mio discorso!!!...Ci hanno tolto tanto e non ci hanno ridato nulla e siamo contenti!!!!
Con questo anche io sono contento che i miei fratelli cacciatori escano questi dieci giorni....
Fare attenzione...ti sei chiesto perchè questa proroga non fa incazzzare gli animalari??

Fare attenzione ...... non farsi troppe pippe mentali ;) !! Poi tanto contento per i fratelli cacciatori .... non me sembri !!
 
qualcuno ha notizie se anche quest'anno ci concederanno le dieci giornate a febbraio??

Ragazzi....le dieci giornate a febbraio sono la piu' grossa presa per il culo data al cacciatore medio e mediocre....ma vi siete chiesti a che sparate a febbraio?...i dieci giorni a febbraio e' una trappola per quei pochi cacciatori che sparano a qualche tordo o qualche acquatico...cosi possono dire" vedi a questi cacciatori non rispettano le regole sparano a tutto "...gia' li vedo sti signori...quindi la caccia a febbraio o apre a tutto o non se famo iinculare..rimanga chiusa che non ce serve....e non me piate per culo che febbraio e' stata na conquista per noi cacciatori che non ce credete manco voi...ce credono solo quelle fave delle aavv...dieci giorni a febbraio e dieci chilometro quadrati de territorio di caccia chiuso...complimenti per il baratto..
 
Hai detto bene Stefano....connivenza e compiacenza sono quelle che vi hanno messo in croce quest anno....
E non c'è neanche alcuna garanzia x il futuro....
Ma in tutto questo non si può minimamente incolpare le AAVV....ve lo hanno spiegato più volte anche chi in questi anni nel Lazio si è battuto come un leone x farvi andare a caccia dignitosamente...
Qui non si tratta di giudicare i vs circoli o sezioni provinciali...lo potete fare solo voi che li conoscete...si tratta di giudicare in maniera obiettiva l'evolversi dei ( mis ) fatti in questa sciagurata stagione.....sono sotto gli occhi di tutti e sono stati più volte snocciolati....
Ciao!!!

ozannah innanzitutto grazie per il tuo intervento. Per me la problematica è abbastanza chiara e più volte mi sono espresso assolvendo le AA.VV. per la situazione contingente però è innegabile non attribuire colpe alle AA.VV. che con il loro lassismo e con i loro giochi di potere hanno portato al tracollo la caccia in Italia. Sono obiettivamente indifendibili soprattutto alla luce della realtà capitolina. Con Face Italia qualcosa di buono lo hanno fatto vedere ma troppo ancora devono fare per riconquistare il ns rispetto e la ns fiducia.

....................................

Avevo scritto un poema ma ho preferito cancellarlo per non portare avanti polemiche sterili.
Comunque, il mio pensiero l'ho espresso qualche giorno fa sul post relativo al ns calendario regionale:

"...Per quanto riguarda le assicurazioni già in passato ho detto la mia: se si passa alla privata è solo per manifestare il proprio dissenso nei confronti delle AA.VV. ... però bisogna tener presente il fatto che dopo le AA.VV. non avremo più nessuno che potrà/vorrà perorare la ns. causa. Pensiamoci bene. Probabilmente - come dice cicala - sarebbe meglio boicottare le AA.VV. che non alzano neanche una penna per noi e passare - turandoci in naso -su quelle più attive (cioè che fanno poco più di un caxxo!!!)...."


Con questo spero di aver chiarito la mia posizione.
 
[thumbsup.gif]

Se non sbaglio ti sei impelagato con una di Latina .. come ti capisco! Io anche ho fatto lo stesso sbaglio ... saranno anche bone ma quanto rompono ...[17]Scherzo ... santa donna!


Hai fatto centro....su tutto....
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
concordo in tutto!Qualcosa hanno fatto,ma prima di vedere dei minimi miglioramenti di acqua sotto i ponti ne passerà tanta...io penso che come tutte le cose in italia niente andrà a buon fine...mi auguro di sbagliarmi..
 
Non ho travisato affatto,ti ho detto che negli ultimi 2 anni avete avuto il calendario migliore,quest'anno la vostra regione ha fatto pena ed è andata dietro ali animalisti.
Ma chi parla del 31/12 chi sono questi cervelloni?State mettendo in giro notizie del genere ma chi ve le dice?Siete bravi a tafazzarvi!
ANLC è un associazione venatoria che ha lavorato che vi ha permesso tanto negli ultimi 2 anni,lo farà ancora!

Ah così, noi abbiamo il calendario migliore..bene se tu credi questo continua a crederlo..in riguardo alla chiusura del tordo al 31 ti dico che ci sono forti pressioni da parte degli animalari perché venga chiusa ma non solamente nel lazio in tutta italia..chi vivrà vedrà,in questo schifo di paese credi che abbiamo fatto conquiste a nostro favore? quando mai!! ti rammento che fino agli anni 90 si andava fino a tutto febbraio..e poi noi abbiamo fatto conquiste,queste sono le nostre conquiste!!gli stati confinanti ci prendono per il culo da una vita,in più se non lo sai, qualche regione della spagna ha chiesto deroga fino al 20/3 della prossima stagione per il tordo, le stesse cose fanno i nostri politici ladri e corotti che fingono di essere dalla nostra parte ma in realtà sono dalla parte opposta...le tasche sono profonde e bisogna riempirle...
 
Quest'anno ci hanno dato "in deroga ... bilmente nel culo!!!!".

Ancora con 'ste AA.VV.? Errare è umano, perseverare è da cojoni!!! Venite qua e fatevi un giro nelle sedi provinciali e regionali e poi ne riparliamo. Voi conoscete la vs. realtà ma non la ns.!!!!!! Noi continueremo a dargli il ns sostegno turandoci il naso!

La regione Lazio è amministrata da una giunta di sinistra che ha preso i voti anche dai verdi e compagnia bella. C'era da asperttarselo. Il problema è che questa giunta rimarrà in carica anche per i prossimi anni e se non cadrà prima per un "culattone bis" o un "pipistrello rosso" ho paura che "in deroga ... bilmente" sempre in quel posto lo prenderemo anche con la sentenza del TAR a ns favore perchè fra connivenza regione e compiacenza dei giudici il meccanismo del ricorso è scontato.

Senza offesa.

Poi sentiamo dire che siamo ingrati...ingrati a cosa?ci hanno levato anche le mutande e ci hanno messo a 90° e siamo ingrati? diciamo che siamo tutti dei creduloni a chiedere quello che a noi ci spetterebbe di diritto ma non facciamo mai conto sui famelici bisogni di denaro dei politici...allora gli riempi le tasche o da noi o dagli altri e chi ne dà di più volge la causa a proprio favore..ma voi credete ancora nell'italia ..poveri illusi basta vedere cosa combinano per togliersi ogni illusione..è inutile parlare di numeri o statistiche il fallimento è totale dalla politica interna a quella estera...poi parliamo di caccia..ma per favore!!viviamo in un paese dove tutto è corrotto e corruttibile e pensiamo che si possa cambiare...illusione dolce chimera sei tu!!
 
Ragazzi....le dieci giornate a febbraio sono la piu' grossa presa per il culo data al cacciatore medio e mediocre....ma vi siete chiesti a che sparate a febbraio?...i dieci giorni a febbraio e' una trappola per quei pochi cacciatori che sparano a qualche tordo o qualche acquatico...cosi possono dire" vedi a questi cacciatori non rispettano le regole sparano a tutto "...gia' li vedo sti signori...quindi la caccia a febbraio o apre a tutto o non se famo iinculare..rimanga chiusa che non ce serve....e non me piate per culo che febbraio e' stata na conquista per noi cacciatori che non ce credete manco voi...ce credono solo quelle fave delle aavv...dieci giorni a febbraio e dieci chilometro quadrati de territorio di caccia chiuso...complimenti per il baratto..


Luigi non sono d'accordo quelle poche giornate a febbraio erano comunque una vittoria, un qualcosa che ci poneva in essere rispetto a molte altre regioni e dava un vero significato al lavoro dell'unica AAVV che si e' sempre data da fare nella nostra regione ovvero l'ANLC....delle altre AAVV meglio non parlarne si sono spartite di tutto e alla fine anche la gestione di qualche ATC .....comunque nel Lazio qualche zona per sparare ai colombi a febbraio ancora c'e'
 
Chi mi conosce sa che sono un anlc da sempre...solo che sono convi

nto che questi dieci giorni di febbraio siano un cont
entino a questa grandissima scassacazzzi di anlc che fa la guerra alla region
e ....in cambio hanno fatto come gli pareva con territorio e calendari...me ricordo ancora le parole der mobiliere "visto siamo riusciti ad andare a caccia anche a febbraio,siamo forti"e intanto lo strronzo si faceva la seconda afv...d'accordo allora annamo a caccia a febbrsio ma voio spara' a tordi colombacci e beccacce altrimenti lo ripeto e' solo na trappola...saluti cicalo' lo so che sei cacciatore de passione ma tocca sta attenti a sti fii de na mignootta nun me fido piu'..
e


Lo so Lui' ma purtroppo la pena di morte non esiste piu' se no sul patibolo ce l'accompagnavo IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
L’esercizio venatorio di cui alla precedente punto 1. è consentito:

ai cacciatori con residenza anagrafica nella Regione Lazio
limitatamente al territorio

dell’Ambito Territoriale di Caccia dove il cacciatore è iscritto come
residenza venatoria e/o come secondo A.T.C.; per la sola specie colombaccio



Columba palumbus

l’esercizio venatorio è consentito anche
in regime di mobilità, di cui all’ articolo 1,

comma 4 del Decreto del Presidente della Regione Lazio n.
T00163 del 3.07.2013 nel limite stagionale di venti giornate

.
-
ai cacciatori con residenza anagrafica fuori dalla Regione Lazio
limitatamente al territorio dell’Ambito Territoriale di Caccia dove il cacciatore è iscritto come

residenza venatoria


Quindi chi ha residenza anagrafica nel Lazio può cacciare sotto la mobilità solo il colombaccio ...... niente monnezza
e io co detto fanculo fa [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto